Tra Taylor Mega e Biondo sta nascendo qualcosa?

Storia finita con Tony Effe. Taylor Mega: “I nostri obiettivi erano troppo diversi”. Intanto i follower della sexy influencer notano uno strano movimento sul suo profilo Instagram

Tutto ciò che ha inizio su Instagram, non si distrugge, ma si trasforma: per riadattare alla cronaca rosa una citazione settecentesca del chimico Lavoisier. La storia d’amore tra Taylor Mega e Tony Effe è finita.

Non bisogna più attendere foto che li ritraggono insieme su Instagram. La protagonista dell’Isola dei Famosi ha annunciato con un post e una lunga didascalia la fine condivisa del rapporto con il cantante della Dark Polo Gang: “Ragazzi la verità è questa, è un po’ che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarci come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Preparatevi a conoscere una nuova Taylor perché ho riservato delle grandissime novità per tutti voi”.

Per giunta, nell’ultima storia di instagram, la sexy influencer ha ripostato una foto simpatica su di lei, dove si fa ironia sul fatto che sono passate 24H e ancora non si sa chi è il suo nuovo fidanzato. Lei, con l’irriverenza che la contraddistingue, ha risposto che stavolta aspetterà almeno 48H prima di rivelarlo.

Decisamente troppo tempo per i suoi followers, che si sono già accorti di uno strano movimento su Instagram. La bionda Taylor ha infatti iniziato a seguire Biondo, rapper romano, protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lui avrebbe anche ricambiato. Ora, siccome gli ultimi due ex di lei sono stati cantanti, i fans avranno fatto due più due e quindi occhi puntati su quel profilo: se qualcosa ci sarà uscirà per forza da Instagram.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale?