Cultura e Spettacoli

Il Principe Carlo: gli amori clandestini dell’eterno erede al Trono

Un tabloid inglese scandaglia la vita amorosa del Principe Carlo, tra gli amori di gioventù anche la sorella di Diana Spencer

Il Principe Carlo: gli amori clandestini dell’eterno erede al Trono

Alla soglia dei settant’anni trapelano nuovi scoop e nuove indiscrezioni sulla travagliata vita sentimentale del Principe Carlo. In attesa dei grandi festeggiamenti del 14 Novembre, data in cui l’erede al trono compirà gli anni, i tabloid inglesi, non smettono di catalizzare l’attenzione sul regnante e futuro Re d’Inghilterra, se la Regia abdicherà a favore del figlio.

Secondo gli ultimi gossip, Il Principe Carlo, in gioventù ha avuto molti amori clandestini prima di legarsi alla sua Camilla. Molte le pretendenti che hanno fatto battere il cuore del Principe, tra queste spunta anche Lady Sarah Spencer, una delle sorelle maggiori di Lady Diana. I due avrebbero condiviso un sentimento molto intenso poco prima che Carlo si fidanzasse con la sua futura sposa. E stando ai rumor, proprio Sarah Spencer avrebbe presentato la sorella al regnate. Ma è negli anni ’70 che il Principe si è “dato” da fare, tanto è vero si sono avvicendate molte donne tra le sue braccia. Tra queste spunta Dale Tyron, “l’unica donna che mi abbia mai capito”, come affermavano i giornali. Tra i due una vera storia clandestina terminata purtroppo per la morte della Lady in circostanze poco chiare. Si dice per problemi di salute.

Anche Jane Wellesley ha ceduto al fascino della corona. La donna cresciuta in ambienti nobiliari, fu additata come futura regina d’Inghilterra, ma a causa della pressione mediatica, la relazione è finita. Toccò anche alla nipote di Lord Mountbatten ma, a causa della morte del fratello in un attentato, la donna ha rifiutato di unirsi al Principe.

Poi ovviamente tra queste spunta Camilla, e tutto il resto è storia.

Commenti