Cultura e Spettacoli

Il Principe Carlo ha conosciuto (finalmente) il piccolo Archie

A quindici giorni dalla nascita, il principe Carlo finalmente abbraccia il piccolo Archie, il quarto nipote della famiglia Windsor

Il Principe Carlo ha conosciuto (finalmente) il piccolo Archie

Si è fatta attendere la visita del Principe Carlo al cottage di Harry e Meghan. Secondo quanto è stato riportato da Harper’s Bazar, anche se il piccolo Archie è nato lo scorso 6 Maggio, il nonno ancora non aveva fatto la conoscenza del nipote (e resta l’unico erede senza nessun titolo nobiliare).

Il Principe Carlo si è recato al Cottage solo qualche ora perché, nelle scorse settimane insieme alla moglie Camilla, è stato impegnato in una visita ufficiale fuori Londra che gli ha impedito di tornare nella City nel momento in cui ha appreso la notizia. Carlo infatti, durante la nascita di Baby Sussex, è stato fotografato a Berlino mano nella mano di Camilla. Ma come ha riportato il noto settimanale: "l principe non avrebbe potuto essere più contento dell’arrivo di Archie. Sia Carlo che Camilla non vedono l’ora di conoscere il nipote". E così è stato. In forma strettamente privata, Carlo e Camilla, sono andati al Frogmore Cottage per una un visita lampo e abbracciare così il nuovo membro della famiglia reale. La visita è durata molto poco, almeno come riportano le fonti, giusto il tempo di tè.

Archie è il quarto dei nipoti del Principe del Galles, che arriva dopo George, Charlotte e Louis. I primi a conoscere il piccolo baby Sussex è stata la Regina e il Principe Filippo, poi è stata la volta di William e Kate.

I due si sono recati, anche loro per una breve visita, senza i figli a seguito.

Commenti