Cultura e Spettacoli

Il principe Filippo al nipote Harry: "Con un'attrice ci esci, mica te la sposi"

Filippo di Edimburgo, molto legato al nipote Harry, quando il rapporto con Meghan Markle stava diventando serio, consigliò al principe di non sposarla

Il principe Filippo al nipote Harry: "Con un'attrice ci esci, mica te la sposi"

Filippo di Edimburgo, che ha compiuto da poco 98 anni, è sempre stato molto affezionato al nipote Harry. Dato il legame che li unisce, come poteva non dire la sua al principe riguardo alla relazione con Meghan Markle? Come ha rivelato The Sun, il principe consorte consigliò al nipote di non sposare la sua futura moglie. “Uno con le attrici ci esce, mica se le sposa”, avrebbe suggerito caustico Filippo al nipote all’inizio della loro relazione, ma Harry e Meghan hanno comunque coronato il loro sogno d’amore, convolando a nozze a maggio 2018.

Pare che non sia la prima volta che il duca di Edimburgo dispensi i suoi consigli in fatto di matrimonio: in un’intervista del 1997 al Sunday Times Magazine infatti, affermò che la tolleranza è fondamentale. “La tolleranza è essenziale in un matrimonio. Guardate il mio caso: la regina ha molta pazienza nei miei confronti.”

Ma le parole di nonno Filippo si vanno ad aggiungere a quelle di alcuni amici di Harry e di William, anch’egli poco convinto che il matrimonio di Harry con l’attrice di Suits sarebbe stato una buona idea.“State andando un po’ troppo veloce, sei proprio sicuro?”, avrebbe detto il principe William al fratello minore, preoccupato che i due innamorati stessero correndo troppo.

Ma come si suol dire, al cuor non si comanda e andando contro l'opinione generale il principe Harry non ha dato ascolto alle parole di nonno e fratello e ha sposato la chiacchierata Meghan.

Commenti