Cultura e Spettacoli

Il principe Harry e la fidanzata Meghan paparazzati per la prima volta insieme

In esclusiva mondiale il The Sun ha fotografato il principe Harry con la sua nuova fidanzata per le centralissime vie di Londra. I due hanno acquistato un albero di Natale

Il principe Harry e la fidanzata Meghan paparazzati per la prima volta insieme

Il principe Harry e la sua bellissima fidanzata Meghan Markle sono stati paparazzati per le vie di Londra in esclusiva mondiale dal The Sun.

I due, a passeggio per Londra da Piccadilly fino al Gielgud Theatre di Soho, hanno attirato l'attenzione dei passanti. Dopo aver fatto un giro tra le fantastiche luminarie di Londra, sono arrivati nel centralissimo Soho per assistere allo spettacolo The curious incident of the dog in the night-time.

Harry e Meghan sono stati beccati, per la prima volta, mano nella mano e durante la loro passeggiata erano protetti dalle guardie del corpo della casa reale. Ad aggiudicarsi in esclusiva mondiale le prime immagini del principe e della sua fidanzata, è il quotidiano britannico "The Sun". Durante la stessa giornata, poi, i due hanno comprato da un rivenditore di Battersea, nel sud di Londra, un grande albero di Natale alto quasi due metri, spendendo circa 65 sterline.

E stando alle testimonianze raccolte dai media britannici, i due piccioncini, dopo il loro acquisto, sono tornati a casa mano nella mano felici con il loro prezioso albero che di sicuro troverà posto nell'appartamento del principe a Kensington Palace. Come riporta Repubblica, Harry e la fidanzata non si sono tirati indietro ai passanti che li hanno riconosciuti.

Anzi, hanno anche scambiato qualche parola con alcuni dipendenti del negozio dove hanno acquistato il loro albero di Natale. (Guarda la foto)

Commenti