Cultura e Spettacoli

"Non sposare Meghan". E il principe Harry lo "banna" dagli amici

Ancora un volta Meghan Markle, duchessa di Sussex è la protagonista del gossip reale. Questa volta sarebbe rea di aver costretto Harry ad allontanare l'amico storico Tom Inskip dalla cerchia dei suoi fedelissimi

"Non sposare Meghan". E il principe Harry lo "banna" dagli amici

"È complicato essere Meghan Markle", scrive il Tatler, soprattutto se ogni tua mossa viene scandagliata da una lente d’ingrandimento. L’ultimo pettegolezzo sui duchi di Sussex riguarda il suo consorte, il principe Harry, che stando a quanto riporta il Tatler, avrebbe “bannato” l'amico fraterno Tom Inskip dalla cerchia degli amici più intimi. La causa? Naturalmente Lady Markle.

Secondo il sito, Harry avrebbe allontanato alcuni componenti del suo gruppo di fedelissimi tra cui l’amico, per i suoi commenti poco carini nei confronti dell’allora fidanzata Meghan, quando gli sconsigliò di sposarla perché sarebbe stata “un problema”. Inskip e la sorella Victoria hanno fatto parte della vita dei principi William e Harry fin dall’infanzia e Tom è stato compagno d’avventura di Harry in varie occasioni. È con lui che Harry fu fotografato buttarsi in piscina vestito e visibilmente ubriaco, durante una vacanza in Croazia nel 2011 e sempre insieme vennero beccati a Verbier nel 2012 a lanciare palle di neve ai passanti, come due ragazzini.

Inizialmente si era pensato che il secondogenito di Carlo e Diana avesse allontanato Tom per stare alla larga dalle tentazioni di un gruppo di amici un po’ troppo festaiolo, ma in seguito la verità è venuta a galla. “… Meghan che ha forzato il suo sottomesso marito ad allontanare il suo più caro e vecchio gruppetto di amici, tra cui Tom “Skippy” Inskip, l’ultra leale amico, reo di avergli sconsigliato di sposare Meghan. Pena, essere bannato” , recita il Tatler.

Ma Skippy Tom non è l’unico che l'agguerrita Meghan avrebbe costretto Harry ad allontanare: anche la PR Astrid Harbord si dice sia stata “spazzata via” dalla cerchia per via di un presunto flirt di anni fa con il marito.

Allontana gli amici del marito, licenzia membri dello staff e litiga con la cognata, che si vocifera abbia addirittura fatto piangere. Saranno solo pettegolezzi o Lady Meghan sta diventando davvero un “problema” per la Royal Family?

Commenti