Cultura e Spettacoli

Principe Harry e Pippa Middleton scoperti da Kate: ecco la verità

Nuove indiscrezioni sulla presunta relazione tra il Principe Harry e Pippa Middleton: si sarebbero scambiati un bacio al Royal Wedding, venendo scoperti da Kate

Principe Harry e Pippa Middleton scoperti da Kate: ecco la verità

La rivista statunitense OK lancia quella che definisce un'esclusiva mondiale, ma che va a ripescare un'indiscrezione mai confermata relativa a qualche anno fa: una presunta relazione tra il Principe Harry e Pippa Middleton.

Lui è l'affascinante nipote di Elisabetta II, fratello del Principe William, e talvolta finisce nelle cronache di gossip. Un fatto che lo rende agli occhi di tutti degno di nota, in virtù della sua bellezza e simpatia. Lei è la sorella di Kate Middleton, una sorella capace di rubare involontariamente la scena alla sposa in occasione del Royal Wedding nel 2011 con un lato B praticamente perfetto e un sorriso rubacuori.

Stando a quanto riportato da OK, al Royal Wedding sarebbe successo qualcosa di importante tra Harry e Pippa, tanto più che quel sorriso si è confermato davvero essere rubacuori. Secondo la testata, i due avrebbero avuto una storia di tre mesi, che sarebbe culminata in un bacio in bagno, un bacio scoperto dalla stessa Kate che era andata lì a sistemarsi il trucco.

Kate e William sarebbero stati da subito contrari alla relazione, provocando dapprima un rapporto a singhiozzo tra i loro due fratelli, e poi un inseguimento da parte di Harry, che non sarebbe andato a buon fine: Pippa non lo avrebbe ricambiato.

Verità o leggenda non è dato sapere: il fascino di Harry e Pippa fa sì che ogni cosa che potenzialmente li riguardi sia degna di attenzione.

Commenti