Royal Wedding 2018

Principe Harry: ecco perché ha voluto sposare una star

Una fonte vicina alla famiglia reale spiega perché il Principe Harry ha sempre voluto sposare una star: ragioni di comodità per l'eccessiva esposizione mediatica

Principe Harry: ecco perché ha voluto sposare una star

Il fidanzamento tra il Principe Harry e Meghan Markle è giunto per molti a sorpresa, sebbene un reale deciso a portare un'attrice all'altare non sia esattamente una novità. Nel 1956, ad esempio, il Principe Ranieri di Monaco sposò Grace Kelly. Fra le curiosità dei più, vi è però qualcuno che non ha battuto ciglio nell'apprendere la lieta notizia: si tratta di un amico dello sposo, oggi fonte anonima per il Daily Mail, pronto a confermare come Harry abbia sempre desiderato convolare a nozze con una star.

La ragione sembra essere del tutto comprensibile: una celebrità è infatti abituata a stare sotto le luci della ribalta e, di conseguenza, può gestire con più facilità l'eccessiva esposizione mediatica. Un'attenzione da parte della stampa che, per alcuni, è stata anche responsabile della morte della madre del Principe, Lady Diana.

Harry ha avuto due storie serie prima di incontrare Meghan: ha intrattenuto lunghe relazioni, infatti, con Chelsy Davy e Cressida Bonas. Secondo la fonte, entrambe pare non si siano trovate a loro agio nell'affiancare il Principe, non sarebbero state in grado di sopportarne la pressione. Ed è proprio questa esperienza che, dopo l'ultima rottura, avrebbe spinto Harry a cercare unicamente una star, desiderio poi concretizzato con Meghan Markle.

Intanto proseguono i preparativi per le nozze reali. A quanto sembra, i due futuri sposini infrangeranno un tabù, secondo il Mirror. La loro torta nuziale conterrà un ingrediente inedito, mai usato prima alla corte britannica per queste occasioni: la banana.

Non si tratterebbe solo di uno degli ingredienti preferiti da Harry, ma rappresenterebbe un simbolo per la coppia: quando i due si sono conosciuti, Meghan ha infatti pubblicato sui social l'immagine di due romantiche banane.

Commenti