Cultura e Spettacoli

Il principe Harry è geloso di William e Kate?

L'ex maggiordomo di Lady Diana afferma che in passato il Principe Harry sia stato molto geloso del Principe William e Kate Middleton: ecco la ragione

Il principe Harry è geloso di William e Kate?

Il Principe Harry è stato per lungo tempo invidioso del Principe William. La ragione: la relazione del fratello con Kate Middleton.

Si sta parlando da lungo tempo di una presunta faida tra i fratelli della Royal Family e se ne sono presunte le cause. A far luce sulla ragione di una piccola divisione passata è Paul Burrell, ex maggiordomo di Lady Diana, come riporta l’Express. Secondo l’uomo, Harry è stato molto geloso di quello che aveva William, cioè una relazione di lungo corso, una famiglia. Ora che anche Harry ha una famiglia, con Meghan Markle e il piccolo Archie Harrison, probabilmente non ci saranno più ragioni per invidiare il fratello.

In passato si è detto che la frattura potesse essersi originata dal fatto che William abbia sollevato perplessità sul matrimonio del fratello. Qualcuno ha aggiunto che potrebbero essere state Meghan e Kate a litigare, salvo scoprire poi che le due duchesse hanno invece cercato di far riappacificare i principi.

Quel che è certo è che le due famiglie, i Sussex e i Cambridge, non vivranno insieme - i primi hanno una casa al Frogmore Cottage, i secondi sono a Kensington Palace - e non condivideranno più i progetti benefici. In quest’ultimo caso, potrebbe trattarsi di una differenziazione fisiologica dei ruoli, dato che William un giorno sarà re. Secondo Burrell, William e Harry saranno per sempre indivisibili, al di là delle presunte indiscrezioni: a cementare il loro rapporto è stato la tragica morte della madre, che li ha uniti per sempre.

Il 6 luglio ci sarà il battesimo del piccolo Archie e si presume che William e Kate non saranno padrini, ruolo che tradizionalmente spetta ad altri membri “minori” della Royal Family.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti