Cultura e Spettacoli

Il Principe Harry come Lady Diana con il papà di Meghan?

L'ex maggiordomo della Royal Family riconosce nel Principe Harry un tratto del carattere di Lady Diana: la Principessa Triste tagliava i rapporti con chi tradiva la sua fiducia

Il Principe Harry come Lady Diana con il papà di Meghan?

Il Principe Harry starebbe perpetuando un atteggiamento tipico di sua madre, Lady Diana. È l'opinione dell'ex maggiordomo della Royal Family, Paul Burrell, le cui dichiarazioni sono riportate dal Daily Mail.

Secondo l'uomo, Harry si sta comportando con la famiglia Markle esattamente come Diana faceva nei confronti di chi la tradiva. Burrell ha chiosato che "la mela non cade lontano dall'albero" e che la Principessa Triste sarebbe stata furiosa di fronte a un tradimento della sua fiducia e avrebbe tagliato i ponti con i responsabili.

Sebbene l'ex maggiordomo ritenga che qualcuno dovrebbefare da paciere tra Meghan Markle e suo padre, al tempo stesso non può notare che la freddezza di Harry nei confronti dei parenti americani acquisiti era la stessa che Diana rivolgeva a coloro che diffondevano pettegolezzi su di lei a Kensington Palace.

Burrell ha aggiunto che la fiducia è difficilmente ricostruibile quando si rompe, consigliando a Thomas Markle di non procedere con nuove dichiarazioni, anche perché non esiste un protocollo della Royal Family per i parenti acquisiti. Tra l'altro il padre della duchessa di Sussex aveva azzardato in passato che Lady Diana non avrebbe permesso un simile silenzio nei suoi confronti: ora, anche se indirettamente, questo postulato è stato smentito da Burrell.

Che ha inoltre elogiato l'eleganza e la dignità di Doria Ragland, la mamma di Meghan, in questi frangenti.

Tra le parole spese da Burrell anche l'ennesimo confronto tra Diana e Meghan.

Quest'ultima ha "qualcosa che Diana non ha mai avuto" ovvero "un uomo accanto a lei che la adora davvero".

Commenti