Cultura e Spettacoli

Il flirt segreto del principe William: oltre a Kate Middleton, una misteriosa texana

Secondo la biografa di Corte, il Principe William ha avuto un flirt importante nel 2004 quando era ancora infatuato di Kate Middleton

Il flirt segreto del principe William: oltre a Kate Middleton, una misteriosa texana

Attualmente quella formata dal Principe William e la duchessa Kate Middleton è una delle coppie più amate e invidiate al mondo. Lui è l’erede al trono d’Inghilterra, lei futura regina e madre di tre splendidi bambini. Il loro amore è eterno, una sorta di epic love, come si legge nei romanzi rosa, eppure anche l’unione tra Kate e William non è stata sempre rosa e fiori.

Nel 2007 i due si sono separati temporaneamente ma quella non è stata l’una pausa di riflessione che la coppia regale ha affrontato. Nel 2004, dopo che il Principe William si infatuò di Kate ai tempi del college, i due si sono lasciati per un breve periodo. E la celebre Katie Nichol, biografa ufficiale di Corte, racconta che il principe in quel frangente ha avuto un flirt con un’altra donna, la misteriosa Anna. I due si sarebbero conosciuti nell’estate del 2004 quando William ha organizzato una vacanza per soli uomini in Grecia. Poco prima di quel viaggio, il principe ha conosciuto Anna Sloan, ricca ereditiera texana. Tra i due è nata una profonda amicizia e quel flirt non si sarebbe spinto oltre, almeno come afferma la biografa. Sia Anna che William si sono legati indissolubilmente perché anche la texana ha perso la madre in un incidente d’auto.

Quel legame è stato così forte che la donna, insieme all’attuale marito, è stata invitata anche al matrimonio del principe con la duchessa.

Commenti