Cultura e Spettacoli

Il principe William su Meghan Markle: “Nessun tappeto rosso per la neo-duchessa”

News e indiscrezioni farebbero credere che non scorre buon sangue tra la duchessa di Sussex e il Principe William: il rumor del Daily Mail

Il principe William su Meghan Markle: “Nessun tappeto rosso per la neo-duchessa”

C’è aria di faida familiare tra i corridoi di Kensington Palace. Secondo i ben informati, non scorre buon sangue tra il Principe William e la neo-duchessa di Sussex, moglie del fratello Harry. Il Daily Mail informa di litigi e incomprensioni che avrebbero logorato il rapporto tra i due fratelli e tra la Markle e la stessa Middleton.

Le ultime indiscrezioni su quanto sta accadendo alla corte inglese, sarebbero legate alla fuga dei neo-sposi al Meghan Markle: nuova residenza per la duchessa e il principe Harry" data-ga4-click-event-target="internal">Frogmore Cottage, residenza a ovest di Londra, lontano dai lussi e dall’ombra della Regina. La fonte vicina alla coppia, avrebbe rivelato particolari piuttosto scostanti. “Il Principe William non sta facendo abbastanza per far sentire Meghan Markle a suo agio” rivela. “Non è convinto che è la donna giusta per Harry. Non le ha steso nessun tappato rosso quando è stata presentata ufficialmente. Questo sta mettendo in seria difficoltà i rapporti tra i due fratelli” continua la fonte al Daily Mail. Il Principe Carlo avrebbe cercato di mettere a tacere le incomprensioni. Infatti il papà di William ed Harry, avrebbe inviato la Markle, ancor prima che diventasse duchessa, a trascorrere il Natale a Sandringham con il resto della famiglia, remando contro lo stesso protocollo di corte.

In realtà le chiacchiere non sono poi così fondate, come si leggono dai tabloid inglesi. Sembra che il Principe William si comporta in questo modo proprio perché sentirebbe sulle sue spalle la pressione di essere l’erede al trono. “Harry è più giovane e disinibito, non sente nessuna responsabilità” continua la fonte, “per questo motivo ha scelto di vivere in un posto isolato e fuori dalle chiacchiere di corte” conclude.

Sicuramente le voci sulle attività e i modi libertini dei neo-sposi hanno comunque un certo peso sull’immagine della famiglia.

Commenti