Cultura e Spettacoli

La Principessa Beatrice con il fidanzato Edoardo al Grand Prix: presto le nozze?

La Principessa Beatrice è apparsa al Gran Premio del Bahrain in dolce compagnia: con lei il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi, un suo vecchio amico

La Principessa Beatrice con il fidanzato Edoardo al Grand Prix: presto le nozze?

Non è passata inosservata la presenza della Principessa Beatrice al Gran Premio del Bahrain in questi giorni.

Beatrice di York ha partecipato all’evento sportivo da spettatrice con i genitori, il Principe Andrea e Sarah Ferguson. Con loro una persona che ultimamente pare essere una presenza fissa in famiglia: il fidanzato della Principessa Edoardo Mapelli Mozzi, uomo d’affari di origine italiana ma nato e cresciuto nel Regno Unito.

Come riporta il Daily Mail, i due sarebbero in procinto di ufficializzare la relazione secondo i dettami della Royal Family - fatto che potrebbe avvenire nel 2019. Beatrice non ha frequentato seriamente nessuno dal 2016, dalla rottura con il fidanzato storico Dave Clark. Mapelli Mozzi - che si ritiene essere stato per anni un caro amico di Beatrice - ha avuto invece una precedente relazione con la cino-americana Dara Huan, che gli ha dato un figlio. La relazione tra i due si sarebbe rapidamente evoluta, tanto che c’è chi scommette in un fidanzamento ufficiale a breve.

Ma i riflessi del romanticismo si avvertono in tutta la famiglia dei duchi di York. Nonostante abbiano divorziato da molti anni ormai, Sarah Ferguson e il Principe Andrea appaiono inseparabili. E c’è anche chi afferma che tra i due ci sia qualcosa di più. Secondo le indiscrezioni, i due non potranno tornare insieme finché sarà in vita il Principe Filippo di Edimburgo, che non ha mai perdonato a Sarah i tradimenti nei confronti del figlio. La Regina Elisabetta II sembra essere orientata invece a una posizione più mite e desidera solo il bene del suo terzogenito. Andrea è attualmente settimo nella linea di successione al trono britannico, ma è pronto a scivolare all’ottavo posto non appena nascerà il figlio del Principe Harry e Meghan Markle.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti