Cultura e Spettacoli

La principessa Charlotte a scuola è soprannominata Princess Warrior

La secondogenita di William e Kate ci ha messo pochi giorni per imporre il suo carattere esuberante ai compagni di scuola e guadagnarsi un soprannome che già aveva all'asilo e che secondo alcuni si sarebbe data lei stessa da piccolissima

La principessa Charlotte a scuola è soprannominata Princess Warrior

La piccola Charlotte è nota per essere la cocca di papà. Non solo il Principe William adora pettinarla ogni mattina, ma soprattutto ha l’abitudine di chiamarla con delicati vezzeggiativi francesi. Ma questi vezzeggiativi, secondo il tabloid "Express UK", non verranno mai usati dai suoi compagni di scuola che la conoscono da appena una settimana e hanno deciso di riciclare il soprannome che Charlotte già aveva all’asilo, “Princess Warrior”, la “principessa guerriera”. Il motivo? Perché sembra che la piccola sia un vero e proprio maschiaccio, pronta sempre a imporsi e a comandare.

La secondogenita dei Duchi di Cambridge, infatti, come si è già accorta da tempo la stampa osservando i suoi atteggiamenti spavaldi in pubblico, ha un bel caratterino. E dopo pochi giorni di scuola alla "Thomas’s Battersea", la stessa frequentata da suo fratello George, ha già fatto capire ai suoi compagni di classe di che pasta è fatta.

George, invece, che è più timido e riservato a scuola, secondo “Vanity Fair UK”, è stato ribattezzato "P.G.", con le iniziali di Prince George. Al piccolo il soprannome piace e non si è mai soffermato sul chiedersi perché lo chiamino così. Quanto a Charlotte, sempre secondo “Express UK”, “non ha mai mostrato insofferenza verso il suo soprannome, anzi, pare ne vada piuttosto fiera" e il motivo l'ha spiegato l’esperta reale Katie Nicholl al tabloid “The Sun”.

"Charlotte adora arrampicarsi sugli alberi e andare all’avventura e che ora venga chiamata così non stupisce affatto, dato che è nota per la sua esuberanza. Ma vi dirò di più: sono in molti a sostenere che sia stata lei stessa a darsi questo soprannome quando era all'asilo.

Così forte e vivace - chiosa convinta la Nicholl - Charlotte ha idee molto chiare sulla sua personalità”.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti