Cultura e Spettacoli

Il professore Mirabella: "Chiara Ferragni è da premio nobel della furbizia"

Michele Mirabella ospite nella trasmissione “Vieni da Me” condotta da Caterina Balivo ha partecipato al gioco “Quanti ne riconosci?” facendo venir fuori tutta la sua vis ironica

Il professore Mirabella: "Chiara Ferragni è da premio nobel della furbizia"

Siamo stati abituati a vederlo nei panni del compunto conduttore televisivo nel programma “Buongiorno Elisir”. Il professore della tv italiana Michele Mirabella, che, restando in tema di titoli, pochi giorni fa è stato insignito anche con la Laurea Honoris Causa in medicina e chirurgia dall’Università degli studi di Bari, è tornato in tv come ospite nella trasmissione “Vieni da Me”, condotto dall’affascinante Caterina Balivo.

Sottoposto dalla conduttrice al quiz “Quanti ne riconosci?”, il professor Mirabella non ha certo lesinato l’ironia. E così, alle immagini dei personaggi più popolari e amati tra i giovani che gli venivano mostrate ha risposto con parole inequivocabili di stupore, come se fossero personaggi sconosciuti. Tra Achille Lauro, il rapper del brano Rolls Royce, Fabio Rovazzi e Ghali, il professore non ha riconosciuto nessuno dei tre artisti.

Il massimo dello spettacolo però, lo si è raggiunto quando gli è stata mostrata la foto della famosissima influencer Chiara Ferragni. Non solo il prof Mirabella non ricordava il nome, storpiandolo più volte, quasi come se non l’avesse mai sentito nominare, ma è bastato il suggerimento della conduttrice sul suo lavoro, ovvero l’influencer per far scatenare il prof. "Ho capito chi è - esordisce Mirabella -. E’ un genio! Questa ha inventato il modo per non lavorare e guadagnare milioni. E’ il premio nobel per la furbizia”.

Poi si lascia andare a qualche apprezzamento estetico: “E’ molto bella!” A tal punto, la conduttrice lo mette al corrente che è la moglie di Fedez e Mirabella stupito esclama un sibillino “interessante”. A questo punto, verrebbe da chiedersi: chissà a chi avrà pensato?

Segui già la nuova pagina gossip de Il Giornale?

Commenti