La proposta di Buffon alla Seredova: vacanze con la D'Amico

Tra Alena Seredova e Ilaria D'Amico non c'è molto feeling. Dopo l'addio di Gigi Buffon alla moglie, le due non si sono mai incontrate e così Gigi ha tentato una mossa a sorpresa

Tra Alena Seredova e Ilaria D'Amico non c'è molto feeling. Dopo l'addio di Gigi Buffon alla moglie, le due non si sono mai incontrate. A quanto pare il portiere della Juventus vorrebbe riunire la "famiglia". L'indiscrezione l'ha lanciata Novella 2000. Secondo il settimanale Alena Sredova avrebbe ricevuto una proposta imbarazzante da parte di Buffon. Il portiere della Juventus "avrebbe proposto ad Alena una vacanza da famiglia allargata con la sua nuova compagna Ilaria D’Amico, ora in dolce attesa, e i rispettivi bambini". Un'idea quella del portiere per stemperare la tensione tra la D'Amico e la Seredova e quindi cercare anche un punto di incontro tra le due per il bene dei bambini.

Ma a quanto pare la Seredova avrebbe declinato l'invito. Infatti sarebbe rimasta di sasso e avrebbe detto un secco "no" a Buffon. L'idea di una famiglia allargata a quanto pare non le piace.