Cultura e Spettacoli

La prova costume hot delle sorelle Provvedi fa impazzire i fan

Silvia Provvedi ha mandato in visibilio gli utenti di Instagram con uno scatto in bikini. Ma la sorella non è da meno

La prova costume hot delle sorelle Provvedi fa impazzire i fan

Qualche giorno fa, Le Donatella hanno pensato di concedersi un po' di relax nella spa di un famosissimo albergo. Una pausa dalla frenesia del quotidiano più che meritata. Infatti, dopo essersi fatte conoscere ad X Factor, le due gemelline hanno proseguito con successo le loro esperienze televisive con l‘Isola dei Famosi ed il Grande Fratello.

In poco tempo hanno conquistato i fan con la loro esuberanza e simpatia, oltre che grazie alla loro bellezza mozzafiato. E della loro immagine, su Instagram, ne hanno fatto un vero e proprio business. Nonostante ciò, gli ultimi scatti che sono apparsi nelle loro storie di Instagram sono del tutto amatoriali. Ovviamente, questo non ha scalfito minimamente la loro innata bellezza.

Silvia e Giulia Provvedi, infatti, si sono mostrate sui social in costume mentre si rilassano in una enorme vasca idromassaggio.

Il bikini minimal mette in bella mostra le forme di Silvia che sfoggia un fisico al top.

La prova costume hot di Silvia Provvedi fa impazzire i fan

Nel frattempo, per la gioia dei suoi follower, sua sorella Giulia non resta di certo in disparte e pubblica anche lei una storia in cui è immortalata in un bikini nero intero.

La prova costume hot di Giulia Provvedi fa impazzire i fan

Insomma, a ben guardare i due scatti sembrerebbe proprio che la prova costume sia stata ampiamente superata. Cosa ne pensate?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti