Cultura e Spettacoli

Prova costume superata: le nostre vip già pronte per l'estate

Qualche personaggio famoso ha già avuto un assaggio d'estate in queste lunghe vacanze pasquali e le nostre vip ne hanno approfittato per una prima prova costume: tutte promosse!

Prova costume superata: le nostre vip già pronte per l'estate

L'estate si avvicina e le vip nostrane si preparano alla prova costume. Molti volti noti hanno già avuto un primo assaggio di mare durante le ultime festività, scegliendo le mete esotiche per un viaggio da sogno con la dolce metà. Nonostante maggio sia appena iniziato e Pasqua sia passata da pochi giorni, le nostre eroine dimostrano di avere già il fisico perfetto per mostrarsi in forma smagliante sulle spiagge più mondane.

Chiara Ferragni e il marito sono volati in Polinesia, dove stanno trascorrendo una vacanza da sogno e di gran divertimento, ampiamente condivisa sui social. Sui profili della coppia non mancano le foto in costume dell'imprenditrice digitale, che in questi giorni si sta divertendo a provocare i follower con numerosi scatti senza veli. La costante delle immagini postate da Chiara Ferragni è il fisico mozzafiato, secondo alcuni eccessivamente magro. In costume intero, bikini o direttamente senza, Chiara Ferragni si mostra immersa nello splendido mare polinesiano in compagnia di suo marito, con cui ha dato vita a siparietti molto simpatici. Quelle di Belen in Marocco sono state invece le vacanze dell'ufficializzazione al mondo del ritorno in coppia con Stefano De Martino. La showgirl argentina non ha perso occasione per mostrarsi in costume nella splendida Marrakech e nonostante la città marocchina non abbia il mare, Belen ha dimostrato di essere già pronta per la prova costume per quando tra qualche mese si godrà le splendide spiagge spagnole dove solitamente ama trascorrere le sue estati.

Aida Yespica è volata a Dubai per le sue vacanze e ha ovviamente fatto sfoggio del suo ben noto fisico statuario, che gli italiani hanno imparato a conoscere con le apparizioni televisive della showgirl venezuelana. Aida sembra essere orgogliosa del suo corpo, frutto di tanti sacrifici, e quindi spesso fa regalo ai suoi follower di scatti molto sexy in costume da bagno, in attesa delle prossime vacanze. Giorgia Palmas e Alessia Fabiani non sfigurano al cospetto di Aida Yespica, anzi, le nostre italianissime bellezze dimostrano di non aver nulla da invidiare alla splendida venezuelana e su Instagram regalano grandi gioie ai loro seguaci. Anche la giovane Mercedesz Henger ha già messo in mostra un corpo a prova di costume, tonico e muscoloso come non mai.

La figlia di Eva è solita mostrare ai suoi follower gli allenamenti quotidiani e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Prova costume superata con il massimo dei voti!

Commenti