Cultura e Spettacoli

La prova del cuoco, Anna Moroni: "Cara Isoardi, tu non mi volevi…"

L'ex braccio destro di Antonella Clerici smentisce le parole della nuova conduttrice del format di Rai Uno: "Non hanno affatto richiamato i vecchi cuochi"

La prova del cuoco, Anna Moroni: "Cara Isoardi, tu non mi volevi…"

"Quando Antonella Clerici mi ha detto che intendeva lasciare ‘La Prova del Cuoco’ ho deciso di lasciare anch'io". Anna Moroni parla al settimanale Spy del suo addio alla celebre trasmissione di Rai Uno. E lo fa senza risparmiare una frecciata alla nuova conduttrice del format, Elisa Isoardi.

"Ma la Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare. Elisa Isoardi ha detto che tutti i cuochi delle scorse edizioni sono stati richiamati? Mi dispiace smentirla, ma non è vero. E poi, detto tra noi, anche se mi avessero chiesto di cambiare idea cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più".

Comunque, la cuoca – ora con Mengacci su Rete4 a "Ricette italiane"– spende anche parole dolci nei confronti della Isoardi: "A ogni modo le auguro ogni bene. È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti".

Commenti