Cultura e Spettacoli

La prova del cuoco riparte con Claudio Lippi?

Claudio Lippi affiancherà a quanto pare la conduttrice Elisa Isoardi a La prova del cuoco in un ruolo fisso

La prova del cuoco riparte con Claudio Lippi?

Nella nuova edizione de La prova del cuoco si prevede un importante ritorno televisivo. Il cooking show targato Rai vedrà infatti Claudio Lippi vestire i panni di co-conduttore, al fianco della padrona di casa Elisa Isoardi. O almeno questo è stando a quanto ha riportato Blogo, che ha fornito le prime anticipazioni tv sul ritorno del format nel palinsesto Rai.

Per Lippi, qualora fosse confermata l'indiscrezione sul suo ingaggio a La prova dle cuoco, si tratterebbe di un ritorno al noto cooking show, dopo aver affiancato alla conduzione l'ex presentatrice del programma, Antonella Clerici.

La polemica sulla battuta di Claudio Lippi a La prova del cuoco

Recentemente la partecipazione del vip 74enne a La prova del cuoco condotto da Elisa Isoardi era stata fortemente criticata, per via di una battuta che Claudio aveva lanciato sull'alito dell'ex di Matteo Salvini. “A La Prova del Cuoco avevo fatto una battuta sull’alito- ha spiegato Lippi nell'intervista concessa a Blogo e ripresa da Blitzquotidiano -. Elisa aveva assaggiato delle cipolle e mi è venuto spontaneo scherzarci sopra. E tra l’altro la prima ad essere divertita è stata proprio lei. Il giorno dopo ho letto che l’avrei offesa. Ma dove?”.

Commenti