Cultura e Spettacoli

Provvedi contro il judoka Fabio: "Non capisci, fai una figura di m..."

Silvia Provvedi se la prende con Fabio Basile, dopo che è scoppiato a ridere durante il racconto di Maria Monsè su una tentata violenza sessuale

Provvedi contro il judoka Fabio: "Non capisci, fai una figura di m..."

Il racconto di Maria Monsè ha colpito tutti. La soubrette si è lasciata andare a una confessione intima e dolorosa: quella di una tentata violenza sessuale quando aveva solamente 17 anni. Ma non tutti hanno capito quello che la donna stava raccontando. Fabio Basile scoppia infatti a ridere, soffermandosi sul fatto che la Monsè sia uscita dal tema della serata (un racconto di paura). Ma è a questo punto che Silvia Provvedi reagisce. Non ci sta. La soubrette ha effettivamente raccontato una storia di paura. E per di più personale. Ma il judoka continua a ridere. E così l'ex di Fabrizio Corona lo riprende: "Quando si trattano dei temi seri dovresti essere meno superficiale. Non mi prendere per il c**o perché non sono proprio la tipa adatta". E ancora: "Se vuoi fare il pagliaccio fallo fuori di qui perché io non ti tollero". Lui prova a ribattere, ma senza alcun successo: "Il mio era soltanto un parere, forse non ho capito la storia". A questo punto la provvedi lo gela: "Non ridacchiare quando una donna sta raccontando qualcosa di serio. La figura di me**a la fai soltanto tu".

La Donatella spiega infatti che "ci sono dei temi che bisogna accuratamente rispettare. Non fare il perbenista con me, siamo in televisione e c’è il rischio di mandare messaggi sbagliati.

C’è un tono e un modo che va mantenuto e ci sono delle regole di buona educazione che vanno rispettate".

Commenti