Cultura e Spettacoli

Puntata speciale per il Maurizio Costanzo Show. Protagonisti i tre "tenori" della tv di oggi

Puntata da non perdere quella di giovedì del Maurizio Costanzo Show con un'intervista a tre personalità della tv di oggi da parte di Enrico Mentana

Puntata speciale per il Maurizio Costanzo Show. Protagonisti i tre "tenori" della tv di oggi

Giovedì 11 Aprile su Canale 5 e in seconda serata, verrà trasmessa una puntata molto speciale del Maurizio Costanzo Show. Il programma che ha segnato l’epoca d’oro della rete ammiraglia di Mediaset, proporrà un’intervista particolare e anche molto attesa. I protagonisti saranno i "tre tenori" della tv contemporanea, ovvero Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti.

Nel 29 novembre del 1998, erano Mike Buongiorno, Corrado e Raimondo Vianello le personalità di spicco della tv, i quali in una puntata altrettanto speciale sono stato intervistati da Enrico Mentana, e si sono ripercorsi in quel contesto le vittorie e le sconfitte dei pionieri della tv italiana. L’esperienza si ripeterà giovedì.

Enrico Mentana torna su Canale 5, per intervistare Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti, e raccontare le tappe fondamentali della vita privata e lavorativa dei conduttori più apprezzati di oggi, tra successi, sfide e grandi vittorie.

Commenti