Cultura e Spettacoli

Altro che lite: Meghan e Kate fotografate felici ad una partita di polo insieme ai bambini

Uno scoop davvero unico quello di vedere insieme e con i rispettivi bambini le due principesse Kate e Meghan per una volta insieme e felici

Altro che lite: Meghan e Kate fotografate felici ad una partita di polo insieme ai bambini

Se non ci fossero le foto, sarebbe quasi una notizia incredibile. Kate Middleton e Meghan Markle insieme ad una partita di Polo, (come nelle foto postate dal sito Hello) in compagnia dei bambini. Il Piccolo Archie in braccio a mamma Meghan che indossa un largo abito color verde militare, e George il primogenito di Kate e William vicino alla zia con la solita faccia furbetta.

Kate, invece, con un vestito a fiori rosa e le solite scarpe di corda, è stata impegnatissima a correre dietro al piccolo Louis, che sembra essere davvero una piccola peste. In ogni caso le due Duchesse sono state vicine e hanno lasciato che i bambini potessero in qualche modo giocare felici dimostrando che tra loro non c’è nessun astio, anzi, la vicinanza del piccolo George con zia “Meghan” la dice lunga sui rapporti familiari.

L’occasione di questo incontro che di sicuro farà molto piacere sia alla Regina, che ai sudditi, è stata una partita di Polo la King Power Royal Charity Polo Day per il Khun Vichai Srivaddhanaprabha Memorial Polo Trophy, a cui hanno partecipato sia William che Harry.

Un’occasione benefica ma anche molto informale, in un luogo dove i piccoli principi hanno potuto scorrazzare per i prati divertendosi, ma soprattutto diventando a questo punto il maggior collante per queste due cognate che speriamo una volta per tutto comincino ad andare d’accordo.

Commenti