Cultura e Spettacoli

Quando Briatore diceva: "Separarmi da Elisabetta? Costerebbe troppo"

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci il 23 dicembre scorso hanno firmato l'accordo di separazione. Così i due coniugi si sono detti addio dopo undici anni di amore

Quando Briatore diceva: "Separarmi da Elisabetta? Costerebbe troppo"

Ormai è ufficiale: Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, dopo undici anni di amore, si sono lasciati e l'accordo di separazione è stato firmato il 23 dicembre scorso.

Anche se i diretti interessati non hanno né confermato né smentito l'indiscrezione, alcune loro foto, video e post pubblicati sui social parlano fin troppo chiaro. Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono detti addio davanti ai rispettivi avvocati, dopo che da diversi mesi si vociferava su una loro presunta rottura. Niente, però, era ancora ufficiale fino al 23 dicembre quando i due ex coniugi hanno firmato l'atto.

Sull'accordo di separazione c'è scritto tutto: l'assegno di mantenimento che Flavio verserà per Nathan Falco, la casa in cui andranno ad abitare madre e figlio e le quote che spettano alla Gregoraci. Tutto, infatti, è stato deciso in estrema tranquillità perché la loro è una separazione consensuale, senza guerre o ripicche. L'obiettivo di entrambi è quello di salvaguardare il bene del loro amato figlio.

Ma ora che le uova nel paniere si sono rotte, qualcuno ricorderà che in piena crisi, Flavio Briatore aveva zittito le malelingue che parlavano con insistenza della loro presunta separazione. In un'intervista a La Zanzara di maggio 2017, infatti, l'imprenditore aveva scherzato: "Separarmi? No, mi costerebbe troppo".

Purtroppo, però, mai parole furono più profetiche..

.

Commenti