Quell'odio di vegani e animalisti "Frizzi con Telethon? È il karma"

Nemmeno davanti alla morte di un galantuomo come Fabrizio Frizzi gli haters dei social fanno un passo indietro. Insulti sul web

Nemmeno davanti alla morte di un galantuomo come Fabrizio Frizzi gli haters dei social fanno un passo indietro. Da qualche ora su facebook infatti alcuni profili di animalisti e vegani sono pieni di ingiurie, insulti e offese per il conduttore scomparso a soli 60 anni. Parole durissime che indignano il web e che suonano come uno schiaffo alla memoria di uno dei volti gentili della tv italiana. Il conduttore è finito nel mirino di vegani ed animalisti perché ha condotto per diverse volte le maratone tv di Telethon per la raccolta fondi. Secondo gli haters vegani Telethon finanzia test sugli animali e dunque scatta la valanga di insulti insensata contro il povero presentatore. C'è chi scrive "Frizzi=Telethon=merde abominevoli".

Poi, come ricorda Next, c'è chi alaza il tiro: "Scusate ma non posso avere pena per chi ha condotto Telethon! Esiste il karma!". Poi si arriva al delirio con post che accusano Telethon di non aver salvato la vita a Frizzi: "Telethon che promuovevi non ti ha salvato. Tutti gli animali negli stabulari che soffrono per niente e che tu promuovevi". Insomma questi sono solo alcuni dei commenti che sono arrivati sui social per infangare la memoria del conduttore. "Grazie Frizzi per aver contribuito alla sofferenza atroce degli animali che continuano a vivere nei laboratori. Caro Frizzi ci sei cascato pure tu nella truffa Telethon. Hai visto come ti ha salvato?". Insomma a queste parole non serve aggiungere commenti. Ce ne faremo una ragione se in fila per l'ultimo saluto al conduttore non ci saranno quatttro haters da tastiera...

Commenti

antonmessina

Mar, 27/03/2018 - 12:51

il livello di imbecillita non è misurabile

bary17

Mar, 27/03/2018 - 13:02

La madre degli imbecilli è sempre incinta. Se il vegano avesse un figlio ammalato di distrofia muscolare Douchen, condannato a morire prima dicompiere 15 anni, ringrazierebbe Thelethon se con la ricerca riuscisse a prolungarli la vita.Penso che per un genitore la vita del figlio valga più di quella di un porcellino d'india o di un topo.

unghiecondenti

Mar, 27/03/2018 - 13:10

I folli non sono tutti sotto cura e neppure sotto controllo

umbe65it

Mar, 27/03/2018 - 13:12

Più che animalisti e vegani questi mi sembrano animali, molto social oriented, e proprio per questo sostanzialmente animali. Frizzi, in fin dei conti, ha sempre avuto un comportamento educato e civile anche se non mi sono mai piaciuti i suoi programmi televisivi.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 27/03/2018 - 13:36

abbiamo di fronte gente con evidenti disturbi mentali. mi chiedo che lavoro facciano per vivere

oracolodidelfo

Mar, 27/03/2018 - 14:01

Disse Einstein: due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana e se sul primo ho qualche dubbio, sulla seconda ho l'assoluta certezza!

runner82

Mar, 27/03/2018 - 14:07

Senza parole, SENZA PAROLE!!

jenab

Mar, 27/03/2018 - 14:12

stiamo parlando di vegani? non vanno nemmeno citati...

Fjr

Mar, 27/03/2018 - 14:34

Si commentano da soli mangiatevi una bistecca e vedrete che i neuroni riprenderanno a funzionare ,dimenticavo ,auguratevi un giorno di non aver bisogno di qualche terapia promossa attraverso Telethon perché quel giorno sarete anche voi in fila ad elemosinare un po’ di salute

caren

Mar, 27/03/2018 - 15:05

Fabrizio Frizzi era un galantuomo, era umano, gentile, mai una parola fuori posto, mai una polemica. Un esempio per tutti. Per quanto riguarda vegani e animalisti che esprimono questi "giudizi", possiamo considerarli complimenti.

gbgiangi

Mar, 27/03/2018 - 16:20

vagani, animalisti, ma esistono ancora questi mentecatti???? ma non esiste un ristorante dove poter mangiare un vegano o un animalista alla brace o in insalata , con dita ovviamente. Pace a te Frizzi ora sei in pace e non vedrai ne leggerai più tutto lo schifo di questo miserabile pianeta.

Paparella48

Mar, 27/03/2018 - 16:37

In una società dove tutto si fa attraverso i social era prevedibile che si sarebbero dei mostri sia nella società civile che quella politica ,anche perché tramite questi mezzi di comunicazione i comici condannati per omicidio colposo continuano a fare soldi e si elevano a salvatori della patria.

ClaudioB

Mar, 27/03/2018 - 18:04

Io animalista convinto dico che questi non sono animalisti ma semplicemente dei deficienti.

ectario

Mar, 27/03/2018 - 18:09

Dispiace affermarlo per qualcuno della specie umana, ma questi sono monnezza nascosta dietro una tastiera. Animalisti e vegani, poveracci!

JOHNMACNAMARA

Mar, 27/03/2018 - 18:20

Oracolodidelfo, a proposito della vivisezione Einstein disse anche: "nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni" ... prendi nota ;-)

cabass

Mar, 27/03/2018 - 18:30

La mancanza di carne fa male al cervello. Eccone la prova.

federik

Mar, 27/03/2018 - 18:34

Vegani ed animalisti sono normalmente degli imbecilli di sinistra.

vince50

Mar, 27/03/2018 - 18:39

Prima di tutto Frizzi era un signore.Per quanto riguarda questi quattro sciagurati pezzenti dementi fanatici e altro che preferisco non aggiungere,l'unica cosa giusta che dovrebbero fare per se stessi e non solo sarebbe quella di fare un suicidio collettivo

cecco61

Mar, 27/03/2018 - 18:48

Sono e restano opinioni e come tali lecite, seppur non condivisibili. Il vero problema è che molte associazioni e personaggi famosi, tra cui chefs stellati, promuovono questa cultura convincendo questi poveri mentecatti di essere nel giusto. Se fossero coerenti, visto che un medicinale va testato, dovrebbero offrirsi loro per esperimenti vari evitando così inutili sofferenze ai loro protetti.

Ritratto di WolfgangAmadeus1989

WolfgangAmadeus1989

Mar, 27/03/2018 - 18:52

La cosa che più mi fa arrabbiare è che questi soggetti, i cosiddetti nazivegani, pretendono di avere sempre ragione, e guai a contraddirli... ti danno dell'assassino, del carnefice, pure se sei vegetariano... ma poi prendersela con una persona perbene appena deceduta è la cosa più aberrante... ma purtroppo in Italia esiste una legge, la famosa Basaglia, che dice che coloro che sono ritenuti "pazzi", vanno compresi... da quando hanno chiuso i manicomi ci sono folli a piede libero e con licenza di proferire bestialità!

profpietromelis...

Mar, 27/03/2018 - 19:40

Mi rincredo in parte su ciò che ho scritto nel mio blog pietromelis.blogspot.com. Non basta la simpatia. Si vedano le tremente immagini degli stabulati usati da Telethon di ci Frizzi faceva propaganda.

profpietromelis...

Mar, 27/03/2018 - 19:47

Mi ricredo in parte su ciò che ho scritto nel mio blog pietromelis.blogspot.com. Si vedano le tremende immagini degli stabulati usati da telethon di cui Frizzi si fece sempre propagatore

Giampaolo Ferrari

Mar, 27/03/2018 - 20:44

Sono animalisti ma pochi vegani perche la fiorentina specialmente se offerta la mangiano volentieri.

oracolodidelfo

Mar, 27/03/2018 - 20:55

JOHNMCNAMARA 18,20 - il suo commento conferma che Einstein aveva ragione. La frase esatta è: nessuno scopo è, secondo me, così alto da giustificare metodi indegni per il suo conseguimento. Non si riferiva a quello che lei sostiene. Prenda nota.

JOHNMACNAMARA

Mar, 27/03/2018 - 23:45

Oracolodidelfo, grazie per avermelo fatto notare. Avevo sempre accostato erroneamente (anche se a mio pare inconfutabilmente) la frase di AE alla vivisezione. Da qui a darmi dello stupido però ce ne passa ... non esageri.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 28/03/2018 - 00:45

JOHNMACNAMARA Mar, 27/03/2018 - 18:20...Ha tentato, goffamente, di piegare un pensiero di Einstein alle sue desiderata...Quindi si è rivelato per ció che in realtá è: un buffoncello bugiardo ed illeterato. Una vergogna per i suoi genitori.E.A.

Ritratto di pao58

pao58

Mer, 28/03/2018 - 00:53

@ cecco61...ma come sarebbe a dire che possono essere opinioni lecite? Ma che scherziamo? Le sembra lecito festeggiare la morte di una persona in nome di una pura militanza ideologica? Se l'opinione è che gli animali vanno rispettati, mettiamoci daccordo nel merito e nel metodo e poi ognuno la pensi come vuole, se la questione è il cibarsi di carne o meno è questione altrettanto opinabile ma andare oltre sino ad oltraggiare un essere umano è cosa schifosa fatta da gente schifosa...! E basta, niente dialogo coi nazi...

Controcampo

Mer, 28/03/2018 - 02:18

Nessuna meraviglia! I vegani si difendono tra di loro e non sono interessati a valutare la cultura alimentare. Magari mangiano torte e dolci contenenti grassi derivati da animali ma questo lo ignorano!

Ogliastra67

Mer, 28/03/2018 - 07:33

Mangiamoci su una bella bistecca in onore a Fabrizio...Ciao gentiluomo

Giacinto49

Mer, 28/03/2018 - 08:15

Stabulari, stabulari. E di serre non ne vogliamo parlare? Non sono anche quelli esseri viventi? Testine.....di rapa!!

blackinmind

Mer, 28/03/2018 - 08:30

Da vegano dico che quelli sono imbecilli. Altrettanto imbecilli sono quelli che qui sopra definiscono TUTTI i vegani come mentecatti e che inneggiano alla bistecca. Non siete per niente diversi da loro.

cecco61

Mer, 28/03/2018 - 09:55

@ pao58: la libertà di parola e opinione è una delle maggiori conquiste della nostra società anche se, purtroppo, a volte ci tocca ascoltare idee contrarie al comune sentire. Visto che non esiste più il reato di ingiuria possiamo affibbiare a questi presunti signori tutti gli epiteti che vogliamo ma devono esser liberi di esprimere i loro pensieri. Andrebbero lasciati nel loro brodo (o brodaglia) anziché troppo spesso difesi anche da politici, presunti Vip e altri figuri che per soldi venderebbero l'anima al diavolo.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 28/03/2018 - 10:00

E vorreste che con queste testine in giro, le elezioni politiche abbiano un esito ragionevole?

JOHNMACNAMARA

Mer, 28/03/2018 - 10:01

nestore55 ... si scrive illetterato ;-)

Guglia

Mer, 28/03/2018 - 10:03

O mio vegano mi sembri triste / con pranzi e cene a granaglie miste. / Con lo spinacio o col ravanello /pensi di farti più sano e più bello / ma con il miglio, bulgur e il grano/ t'intendi solo col vegetariano. / Io non lo so chi più fra voi due / sia più pesante di un uno-due. / Chi ci ha salvato dalle carestie / e da altre storiche malinconie / non è mai stata la frutta migliore, / il tofu, il seitan o il cavolfiore. / Tu ne rifuggi come da un orco, / ma se sei forte lo devi al PORCO !

tonipier

Mer, 28/03/2018 - 10:18

" LA NOSTRA CULTURA" Ci porta ad essere dei "TRADITORI- DEI MALFATTORI" ma mai pensare essere, contro la pietà di un essere umano di qualsiasi squadra sia.

ELZEVIRO47

Mer, 28/03/2018 - 10:23

Regrediti allo stato bestiale, nemici del genere umano.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 28/03/2018 - 11:11

---la lista dei medicinali che sono stati sintetizzati nel corso di decenni di studi utilizzando "cavie animali" è pressochè sterminata-(basta spippolare un pò sul web)-e gli animalisti non hanno neppure idea di quante patologie oggi si riescano a curare grazie all'apporto dato dal mondo animale---il punto è questo---gli animalisti piuttosto che fare i bulletti di periferia---sono disposti a rinunciare a questi farmaci in caso di necessità per se stessi e familiari e per mantenere una linea di pensiero coerente? oppure il loro è il solito quaquaraquà tipico italiota?-finchè non incappano in una malattia seria?--swag

FaroAlogeno

Mer, 28/03/2018 - 11:28

sono vegetariano da quarantun anni, da quando la gente non conosceva neanche la parola; è una scelta personale e intima, a meno che non debba mangiar fuori con qualcuno che assolutamente vuol portarmi in una bisteccheria e allora devo dirglielo, è una informazione che tengo per me; questi idioti sbandierano come fucili questioni che dovrebbero tenere per sé, ma siccome sono vuoti e non hanno meriti personali - accademici, professionali, morali, ecc. - usano posizioni buoniste per aggredire il prossimo e sfogare le loro frustrazioni; Freud diceva di fidarsi di più di un pugile o um macellaio che di un santo, la sapeva lunga;

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 28/03/2018 - 11:42

Lo schiaffo lo può dare chi vuole imporre il proprio volere con la forza, ma questi signori, sulla cui carta d'identità scriverei VILI e IGNORANTI, non meritano nemmeno attenzione. A questo punto mi chiedo dove stia la loro coerenza, sono contro la violenza verso animali, frutta e verdura e poi sono i primi ad essere violenti. INQUALIFICABILI, fortunatamente non ho mai avuto modo di interlocuire con qualcuno di questi, fortuna loro.

Ritratto di pao58

pao58

Mer, 28/03/2018 - 11:45

@cecco61...ripeto, non si tratta di legge o di reati ma di bestialità umana... Questi non sono animalisti, sono feroci bastardi (limitatamente a quelli che si comportano come descritto nell'articolo, ovvio...) e non hanno, per quanto mi riguarda, alcun diritto di cittadinanza nel novero del genere umano e non l'avrebbero neppure nel resto del genere animale... sorry

Ernestinho

Mer, 28/03/2018 - 11:59

Vergognatevi, BASTARDI!

Ernestinho

Mer, 28/03/2018 - 12:18

Infami, cosa c'entra il caro amico Fabrizio?

Ernestinho

Mer, 28/03/2018 - 12:20

INFAMI, state parlando male di UNO che, tra l'altro, ha donato il proprio midollo osseo, con tanti rischi, per salvare una vita UMANA!

Ogliastra67

Gio, 29/03/2018 - 18:15

blackinmind....vista la sua opinione piuttosto pungente, e visto che ci considera degli imbecilli....vorrei rammentarle che mio figlio non me lo hanno tolto perché stava morendo...mentre a qualche vegano invece hanno dovuto togliere il minore ....se questa lei me la chiama educazione alimentare!!! E avete pure il coraggio di parlare??? un conto è essere vegano e rispettare chi non lo è (allora tanto di cappello)....un conto è essere vegano e rompere i cxxxxxxi a chi non lo vuole essere...o adesso non siamo nemmeno più liberi di mangiare quello che casso ci pare. Avete dato addosso a Creacco a Frizzi, avete dato addosso a questo e a quello.....fatela finita ...volete mangiare la verdura ? fatelo e non rompete i cxxxxxxi.

Controcampo

Lun, 02/04/2018 - 02:01

@blackinmind 28.03.2018 8:30) Di solito i vegani si considerano tali perchè sono animalisti. Ma a Lei risulta che i leoni, le tigri, i coccodrilli, i lupi, le volpi, rapaci ecc. si nutrono di materie vegetali? Processerebbe Lei, in caso fosse possibile, quegli animali che, per loro natura, si nutrono di altri esseri viventi in carne e ossa?