Cultura e Spettacoli

"È una questione delicata". Elisabetta Canalis torna a parlare del suo rapporto con la Corvaglia

Da tempo non scorre buon sangue fra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, e l'ex velina torna a parlare della questione in una recente intervista che ha rilasciato a Chi

"È una questione delicata". Elisabetta Canalis torna a parlare del suo rapporto con la Corvaglia

Sono state colleghe e grandi amiche. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia per anni sono state le veline dello storico Tg satirico di Canale 5. Il loro legame era forte, erano come due sorelle. Poi qualcosa è andato storto e la situazione è sfuggita di mano. I motivi della loro rottura sono ancora oggi avvolti nel mistero. Si parla di una presunta lite che avrebbe allontanato l’una dall’altra, ma il rumor non ha mai trovato nessuna conferma.

A cercare di alzare il velo sulla questione ci ha pensato Chi, il quale di recente ha intervistato Elisabetta Canalis, lanciatissima come sexy influencer. C’è da dire che le ex veline, a Los Angeles, erano entrate in società e avevano aperto una palestra nella città degli angeli, e pare che proprio questo sodalizio lavorativo avrebbe minato il rapporto fra le due.

"La Sky View? L’abbiamo data in affitto. Non sono un personal trainer e qui la concorrenza nel settore è molto forte – rivela Elisabetta Canalis -. Vengono richieste molte competenze specifiche. Però sto lavorando da sola a un nuovo progetto legato al fitness di cui ancora non mi sento di parlare". E a quel punto, incalzata sul rapporto con la Corvaglia: "Tutti continuate a chiedere del mio rapporto con Maddalena. C’è una cosa che mi sento dire. È un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare". Con questo commetto la Canalis non aggiunge altri dettagli, senza spiegare i motivi che avrebbero causato l’abbandono.

Fino ad ora non è arrivata nessuna replica da parte della Corvaglia, anche lei sempre riservatissima sulla faccenda.

Commenti