Cultura e Spettacoli

La rabbia della Maldera sul web: "Ma tu fai mai sesso?"

Desirée Maldera sbotta su Instagram. La figlia della stella di Milan e Roma, Aldo Maldera ha deciso di pubblicare sui social la foto dell'abito delle sue nozze. Poi gli attacchi

La rabbia della Maldera sul web: "Ma tu fai mai sesso?"

Desirée Maldera sbotta su Instagram. La figlia della stella di Milan e Roma, Aldo Maldera (morto nel 2012 a 59 anni) ha deciso di pubblicare sui social, sul suo profilo Instagram, la foto del vestito che ha usato per le nozze. Si tratta di un abito con giacca a pantalone. Un tailleur dedicato al giorno più bello, le nozze civili con il suo compagno, ora marito. Ma di fatto la scelta di indossare giacca e pantalone per le nozze ha creato non poche polemiche proprio tra i suoi follower. In tanti infatti hanno criticato la scelta di un abito poco "tradizionale" per un matrimonio.

Poi c'è chi è andato oltre e ha puntato il dito contro la Maldera anche per aver scelto il matrimonio civile e non quello religioso: "Semplice contratto risolvibile nel giro di 12 mesi, male che vada". La risposta dell'ex protagonista di Tempation Island non si è fatta attendere ed è stata durissima: "Ma tu hai mai scop***". Insomma a quanto pare la ragazza ha carattere da vendere e sui social si sa difendere. Fin troppo bene..

.

Commenti