Raffaella Fico in dolce attesa...e il padre è Mario Balotelli

La soubrette napoletana esce allo scoperto. È in dolce attesa. Come l'ha presa SuperMario? "Mi hai dato la notizia più bella del mondo"

Raffaella Fico era evidentemente stufa di tutte le voci e i pettegolezzi che si erano susseguiti nell'ultima periodo. È incinta, non è incinta, ha solo messo un po' di peso? La stampa rosa si poneva la domanda da un po' e ora la stessa soubrette ha svelato il mistero della sua "pancetta".

Raffaella è incinta. E non di uno sconosciuto. Aspetta un figlio da Mario Balotelli, il centravanti della nazionale con cui ha avuto una storia in passato. All'epoca lo aveva detto. Nei loro piani c'era il matrimonio, forse un figlio. Una storia durata quasi un anno, poi la rottura, dopo che lui le aveva proposto di sposarlo.

E ora Raffaella è in dolce attesa. "Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania", racconta in un'intervista a Chi. "Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino.  Il tuo bambino'".

Come l'ha presa lui? Dapprima è rimasto in silenzio, poi si è lasciato andare: "Mi hai dato la notizia più bella del mondo". E la Fico ci mette zero a mettere il cappello sulla vittoria in semifinale: "Il giorno dopo, in campo, ha segnato due goal".

La showgirl se la prende con il procuratore di Balotelli, Mino Raiola. Colpa sua se Mario l'ha allontanata dalla sua vita. La verità, dice lei, "è che un figlio lo desideravamo entrambi. Poi è successo quello che è successo". Maschio, femmina? "Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli".

Commenti
Ritratto di gattafelly

gattafelly

Lun, 02/07/2012 - 19:19

...e a noi che ce frega?

atropo05

Lun, 02/07/2012 - 20:43

un solo commento a questa grande notizia, va beh!!!!!!

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 02/07/2012 - 20:55

Gattafelly, per piacere un po di contegno, potresti usare il chisseneimporta.

aliberti

Lun, 02/07/2012 - 21:25

brava fico,quando si dice... sbancare al casinò

Ritratto di ciayko

ciayko

Mar, 03/07/2012 - 00:08

... e 'sti ca@@i ???

routier

Mar, 03/07/2012 - 08:32

E' una notiziona da prima pagina e a caratteri cubitali. Ma le cose serie sono ben altre ! E' ben povero quel Paese che si nutre di " panem et circenses ".

Frid54

Mar, 03/07/2012 - 09:17

caro gattafelly, CONDIVIDO IN PIENO: non si può guardare un TG o leggere un quotidiano dove, insieme ai titoli di tragedie familiari di ogni tipo, della vita disgraziata dei terremotati e di morti scorre anche "La Fico in dolce attesa"; e sti ..zzzzzi??? Sarà una novità che queste """signorine""" la sanno mettere "a frutto" bene?

AlFa 46

Mar, 03/07/2012 - 10:27

Ora speriamo che questo giornale ci tenga informati sulla situazione OginoKnaus della fanciulla, siamo interessati........

nigher

Mar, 03/07/2012 - 10:40

allora balotelli non piangeva x la finale persa...ma per essere stato incastrato dalla fico

paolodiego

Mar, 03/07/2012 - 10:48

A parte che la notizia e' riportata nella seconda sezione del sito e non "in prima pagina"come scrivono alcuni, in secondo luogo tutte le testate giornalistiche online riportano una sezione dedicata alla cronaca rosa nella prima pagina. Fosse stata messa come notizia principale del giorno sarei d'accordo con alcuni commenti letti. Come al solito invece mi sembra di notare la solita arrogante e prepotente militanza di sinistra che non perde occasione per sfogare la propria frustrazione su questo sito.....dico io.....andatevi a leggere l' Unita' cosi' leggete solo le notizie che volete voi (un' anteprima succosa...si parla delle presunte molestie gay di John Travolta sull' Unita' di oggi...WOW questa si che e' una notiziona)....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 03/07/2012 - 11:27

Sarebbe interessante sapere se la Fico sarebbe stata vittima dell'attrazione fatale nel caso in cui il "bronzo di riace" avesse fatto il vu' cumprà.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 03/07/2012 - 12:12

Conoscendo la disinvoltura "olgettiniana" della ragazzotta, al posto del "bronzo" io mi accerterei con qualche esame. Di abbronzati ce n'è tanti, in giro. Di DNA no.