Cultura e Spettacoli

Raffaella Fico-Gianluca Tozzi di nuovo insieme: pace fatta?

Secondo Diva e Donna, la soubrette sarebbe stata vista a Montecarlo, dove vive il figlio del cantante Umberto: addio definitivo o serenità ritrovata?

Raffaella Fico-Gianluca Tozzi di nuovo insieme: pace fatta?

Ci sarebbero sviluppi sulla complicata storia tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Sembrava si fossero lasciati, tanto che lei aveva cancellato da Instagram tutte le loro foto insieme, segno di una rottura che sembrava non rimarginabile. Sembrava addirittura che lei fosse tornata con Mario Balotelli, nel nome di Pia, la piccola nata dal loro amore. Invece ora Raffaella e Gianluca sembrano essersi riavvicinati. Stando almeno a quello che scrive Diva e Donna, secondo cui i due starebbero provando a ricucire i rapporti: la soubrette sarebbe stata avvistata a Montecarlo, dove lui ha una casa nella quale vive quando non è a Roma per lavoro. Cosa ci faceva Raffaella all'ombra nel piccolo principato del Re di Monaco? È andata a trovare Gianluca per dirgli addio o per trovare una riappacificazione? Oppure è andata a fargli visita solo perché lui è il produttore che l'ha recentemente lanciata nel mercato discografico?

Probabilmente lo sapremo a breve.

Per ora sappiamo che, terminato l'incontro, tutti e due si son rimessi su Instagram e hanno pubblicato foto in cui mostrano il meglio di sé, fisicamente parlando: lei indossa un costume da bagno di una linea di cui è testimonial, lui posa a torso nudo facendosi il classico selfie davanti allo specchio. Sarà il segnale della comunione d'intenti ritrovata?

Commenti