Cultura e Spettacoli

Raffaella Fico: "I social? Richieste assurde da parte di alcuni feticisti"

Raffaella Fico ha parlato del suo rapporto con i social network e con i suoi follower: "Alcuni feticisti, a volte, nelle chat private si scatenano e mi chiedono delle cose assurde"

Raffaella Fico: "I social? Richieste assurde da parte di alcuni feticisti"

Raffaella Fico è sicuramente una delle donne dello spettacolo più chiacchierate e amate dagli italiani. L'ex fiamma di Mario Balotelli è ora felicemente fidanzata con Alessandro Moggi e a breve convoleranno a nozze. La bella Raffaella ai microfoni della trasmissione "I lunatici", in onda su Radio Due ha svelato le sue ambizioni da ragazzina: “Da piccola volevo fare l’avvocato, però guardando i programmi tv mi ha sempre affascinato l’idea di poter fare la modella, ed è un sogno che ho coronato. Dopo il GF sono entrata nel mondo dello spettacolo, da lì ci sono stati svariati programmi, partecipazioni televisive, qualche film”.

La Fico ha poi parlato di richieste particolari ricevute da alcuni fetiscisti: "Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono, ogni volta in cui metto una foto dove si vedono le scarpe nelle chat private si scatena il delirio mi chiedono delle cose assurde. Fa parte del gioco, io sorrido. I gusti son gusti. Comunque con i miei follower ho un buon rapporto, sto diventando più attiva sui social, certe volte mi criticano, ma capita, fa parte del nostro lavoro. Anche se le critiche cattive fanno sempre male. Perché magari a volte vengono dette delle cattiverie gratuite”.

La bellezza campana ha poi chiuso parlando della sua relazione con Moggi: "Escono sempre articoli su di me dove si dice che mi sposo o che mi lascio, mi chiedo da dove vengano fuori queste notizie.

Chi le divulga? Io però ho le idee chiare, ormai sono una donna, sono un’adulta, sono mamma, rispetto a quando ero una ragazzina cambia il modo di vivere, di pensare, sono matura a 360 gradi".

Commenti