Sanremo 2017

Rai, Anzaldi attacca Crozza: "Uno stalker"

Michele Anzaldi dopo Sanremo attacca Maurizio Crozza per la sua performance durante la kermesse dell'Ariston

Rai, Anzaldi attacca Crozza: "Uno stalker"

"Sanremo è stato un momento di allegria turbato, guastato. Il problema è se utilizzi questa grande vetrina che ti offre il paese per fini personali o per lanciare altre cose, senza presentare nulla di nuovo. Anche la De Filippi si è messa in discussione, cambiando il suo modo di presentarsi. Sono invece rimasto amareggiato, stupito dall’accanimento di Crozza: per quattro serate, pagato come ha detto anche lui, ha proposto sempre la stessa cosa, ai limiti dello stalker. Ogni giorno contro Renzi e Gentiloni, non ha fatto niente di nuovo, ha fatto pure la parodia del presidente della Repubblica".

È quanto ha dichiarato il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai, intervistato da Gianni Minoli a "Mix 24" su Radio 24. "Sanremo è stato un successo di pubblico - ha dichiarato ancora Anzaldi - è una festa di unificazione, in quella settimana c’è un armistizio tv, Canale 5 non fa niente, le reti Rai non fanno niente. Il problema, però, è se c’è un guadagno di alcuni per lo sfruttamento del servizio pubblico o se invece diventa un’occasione di portare allegria.

Tutto questo è normale in questa Rai, dove non vi è controllo, dove si può iniziare il Festival dicendo che si ringrazia il concorrente che ti ha prestato Crozza".

Commenti