Cultura e Spettacoli

Rai, gaffe in diretta per Magalli: chiama la signora Anna ma è morta

Durante uno dei giochi de I fatti vostri, Magalli telefona a casa: "C'è la signora Anna?". Ma dall'altra parte del telefono lo gelano: "No, è morta..."

Rai, gaffe in diretta per Magalli: chiama la signora Anna ma è morta

Gaffe senza precedenti per Giancarlo Magalli in diretta tivù. A I fatti vostri il presentatore ha telefonato a una concorrente che avrebbe potuto vincere 2mila euro senza sapere che questa era già morta. Sulla trasmissione di Rai 2 è calato il silenzio (guarda il video). "Grazie comunque...", si è limitato a rispondere Magalli.

È successo tutto durante uno dei giochi de I fatti vostri. Un gioco che, come al solito, coinvolge il pubblico da casa. Quando Magalli ha chiamato una persona a sorpresa, si è trovato di fronte all'inaspettato. La donna che avrebbe dovuto rispondere, la signora Anna, era infatti deceduta da tempo. A comunicarglielo è stata un'altra donna che ha risposto al telefono (guarda il video).

"Anna non c'è... è morta", si è limitata a dire creando un forte imbarazzo tra il pubblico e i telespettatori dispiaciuti per la triste notizia.

''Deciderà il notaio cosa fare - ha, poi, detto Magalli in evidente imbarazzo - non era mai successo prima".

Commenti