Rai, gaffe in diretta per Magalli: chiama la signora Anna ma è morta

Durante uno dei giochi de I fatti vostri, Magalli telefona a casa: "C'è la signora Anna?". Ma dall'altra parte del telefono lo gelano: "No, è morta..."

Gaffe senza precedenti per Giancarlo Magalli in diretta tivù. A I fatti vostri il presentatore ha telefonato a una concorrente che avrebbe potuto vincere 2mila euro senza sapere che questa era già morta. Sulla trasmissione di Rai 2 è calato il silenzio (guarda il video). "Grazie comunque...", si è limitato a rispondere Magalli.

È successo tutto durante uno dei giochi de I fatti vostri. Un gioco che, come al solito, coinvolge il pubblico da casa. Quando Magalli ha chiamato una persona a sorpresa, si è trovato di fronte all'inaspettato. La donna che avrebbe dovuto rispondere, la signora Anna, era infatti deceduta da tempo. A comunicarglielo è stata un'altra donna che ha risposto al telefono (guarda il video).

"Anna non c'è... è morta", si è limitata a dire creando un forte imbarazzo tra il pubblico e i telespettatori dispiaciuti per la triste notizia. ''Deciderà il notaio cosa fare - ha, poi, detto Magalli in evidente imbarazzo - non era mai successo prima".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 04/10/2016 - 11:39

Oddio, che notizia sconvolgente. L'articolo su Balotelli c'è, ora fate quello su Belen Rodríguez e anche oggi siamo a posto, la pagina è completa, la pagnotta la portiamo a casa e...vissero tutti felici e contenti. Novella 2000 vi fa un baffo.

cgf

Mar, 04/10/2016 - 13:03

Ha detto non era mai successo prima e che non è colpa loro... COSA??? con tutto quello che prendono di stipendio/parcelle, stuolo di redazioni e nessuno che abbia mai pensato di fare delle verifiche? A parte che prendere il numero dall'elenco discrimina di fatto tutti coloro che non vogliono esserci... EPPURE ANCHE LORO PAGANO IL CANONE ed in qualche misura COMPARTECIPANO alla realizzazione dei programmi. alla faccia di chi vuole essere politicamente corretto.

beowulfagate

Mar, 04/10/2016 - 15:09

Ogni tanto una figuraccia gli sta bene,a quest'omuncolo (e non mi riferisco alla statura) mantenuto,parassita e alfiere del politicamente corretto.Fosse per me dimagriresti .

scorpione2

Mar, 04/10/2016 - 15:45

x cgf, a parte il fatto che non ho capito una beata mazza di quello che hai scritto, il sistema cerca un numero tra gli abbonati per il gioco, se a te capita di crepare ( e non e' il caso ) e i tuoi parenti o eredi non comunicano e continuano a pagare il canone intestato a te,per loro risulti sempre utente vivo. e' come l'auto, se non consegni le targhe e comunichi la rottamazione il bollo lo peghi sempre anche se sei morto.

Grix

Mar, 04/10/2016 - 17:08

ora manca solo un bell' articolo su aurora ramazzotti

yulbrynner

Mar, 04/10/2016 - 23:05

mache ne poteva sapere non ha la sfera di cristallo

il sorpasso

Mer, 05/10/2016 - 08:06

Ma c'è ancora qualcuno che guarda questo obsoleto programma condotto da incapaci e antipatici personaggi?