Rai, Terence Hill verso l'addio a "Don Matteo"

L'attore abbandonerà tutto proprio dopo questa stagione perché sente il bisogno di dedicarsi a se stesso

Le riprese della decima stagione di Don Matteo sono alle porte, ma sulla serie della Rai con protagonista Terence Hill c'è un’anticipazione che renderà poco felici i suoi spettatori. Sembra infatti che Terence Hill abbandonerà tutto proprio dopo questa stagione, come anticipa DiPiù Tv, sottolineando che l’attore sente il bisogno di dedicarsi a se stesso.

In rete gira tuttavia già il nome di un sostituto: si tratta di Lino Guanciale che, per ‘testare’ il pubblico, dovrebbe apparire già in alcune puntate della decima stagione. Gli spettatori avrebbero così modo di abituarsi al nuovo personaggio, prima dell’addio di Terence Hill.

Commenti

Riccardo10

Dom, 09/08/2015 - 11:13

Era ora che una capra di attore smettesse ...non si può guardare..sempre la stessa espressione che rida o che pianga che dorma o che corra..sguardo da ebete nel vuoto non trasmette niente sembra che tutte le volte che si muove e o parla abbia un palo in....mi meraviglio di chi gli h adato la parte..lui era adattissimo per il suo genere di film demenziali e quelli deve fare..il serio non fa per lui è fuori luogo ...probabilmente ha buoni amici che gli fanno fare queste cose