Rai1, "Perché scegliere donne dell'Est": polemiche su Paola Perego

Bufera su Paola Perego e su Rai1. Il servizio sulle donne dell'Est criticato sui social: "Sono meglio perché non frignano e fanno le casalinghe"

"Sono rubamariti o mogli perfette"? La domanda, riferita alle "donne dell'Est", è il sottotitolo di un servizio andato in onda su Rai1 destinato a far discutere. Anzi, che ha già fatto discutere e continua a infiammare i social network. Tanto che Lucio Presta, agente e marito di Paola Perego, ha annunciato la decisione della tv di Stato di chiudere il programma. E lo ha confermato pure il direttore della Rai, Antonio Campo Dall'Orto: "Gli errori si fanno, e le scuse sono doverose, ma non bastano - ha detto - occorre agire ed evolversi. La decisione di chiudere Parliamone Sabato non è infatti solo la semplice e necessaria reazione ai contenuti andati in onda lo scorso sabato, contenuti che contraddicono in maniera indiscutibile sia la mission del Servizio Pubblico che la linea editoriale che abbiamo indicato sin dall'inizio del mandato".

La gaffe di Rai1

Durante la puntata di Parliamone sabato condotta da Paola Pergeo sul primo canale della tv di Stato, gli ospiti in studio e i telespettatori di Rai1 si sono trovati di fronte ad un tema particolare: i motivi secondo cui gli uomini italiani preferirebbero le donne straniere. Ed ecco il titolo: "La minaccia arriva dall'Est. Gli uomini preferiscono le straniere". Passi e il tema e pure la discussione. Quello che ha irritato i social network è piuttosto l'infografica andata in onda. Sei dettgliati punti che spiegano, secondo gli autori, il perché di questa "invasione" amorosa dagli ex Paesi dell'Unione Sovietica. Maledetta Urss. Ecco l'elenco dei "motivi per scegliere una fidanza dall'Est": 1) Sono tutte mamme ma, dopo aver partorito, recuperano un fisico marmoreo; 2) Sono sempre sexy: niente tute né pigiamoni; 3) Perdonano il tradimeto; 4) Sono disposte a far comandare il loro uomo; 5) Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i lavori di casa; 6) Non frignano, non s appiccicano e non mettono il broncio. Amen.

La discussione in studio

In studio come ospiti c'erano Marta Flavi, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, l'ex Miss Italia Manila Nazzaro, una ragazza di origine ucraina, una coppia con lui di Savona e lei siberiana e l'attore Fabio Testi. Passino le sviste sulle ex fidanzate di Testi, come Anita Ekberg, scambiata dalla Perego per una donna dell'Est anche se di origine svedese. E poi si parla di Donad Trump, due volte sposato con mogli dei balcani come l'attuale first lady Melania. Il fatto è che se la scheda andata in onda era di pessimo gusto, il dibattito in studio non è andato meglio. Tra perle tipo "moglie e buoi dei Paesi tuoi" e racconti di un amico in bordelli russi con la fidanzata moscovita, Fabio Testi si è chiesto: "Come fai a non innamorarti di una donna così, giustamente?".

Le polemiche in Rete

Già. Nuova interessante analisi su Rai1: "Il problema - ha commentato Testi - è che le nostre donne sono troppo bene abituate agli uomini italiani. Gli uomini italiani amano la donna, la femmina. Se si incontrano, l'uomo la guarda dal basso verso l'alto mentre la donna russa non viene mai guardata in questo modo. L'altra cosa, importantissima - aggiunge Testi - se per caso l'uomo italiano ha qualche difficoltà nell'approccio finale con la donna, la brutta figura la fa l'uomo. Mentre se una donna russa vede che l'uomo non riesce a ottenere l'orgasmo, è lei che si sente in colpa. La femminilità esce in un altro modo". Ovviamente la Perego non era d'accordo. E così la trasmissone si conclude con un suggerimento. Se volete una ragazza perfetta, bella e servizievole che viene lì da dove sorge il sole, basta iscriversi alle agenzie di collegamento online al modico prezzo di tremila euro. Che non sono pochi. Inanto su Twitter è montata l'indignazione: "Fuori i nomi degli autori, e domani tutti a casa, la Perego per prima", ha twittato la scrittrice Silvia Ballestra. In giornata sono arrivate le scuse del direttore di Rai1, Andrea Fabiano: "Gli errori vanno riconosciuti sempre, senza se e senza ma. Chiedo scusa a tutti per quanto visto e sentito a #Parliamonesabato".

Video che ti potrebbero interessare di Spettacoli

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Lun, 20/03/2017 - 09:17

lasciate perdere le melanzane italiote. sono menose, ossessionate per gli smatphone, facebook e whatsapp.sono 24 ore su 24 con lo smartphone in mano.e poi adesso hanno i manzi africani...

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 20/03/2017 - 09:46

Bellissimo servizio mondialista e piegato al sistema di distruzione dell'identità italiana. Secondo me tutto voluto dai vertici, per far infiammare la polemica e dare massima visibilità alla questione che verrà poi trattata con il solito buonismo tipico del Politically Correct. Ovviamento, anche questa volta sono meglio gli stranieri, però non raccontiamo di quando scappano con i figli, o di quando hanno una famiglia che rivelano solo dopo essere sposate, oppure quando arraffano i soldi e poi spariscono dopo aver ottenuto la agognata cittadinanza... W le donne Italiane!

gneo58

Lun, 20/03/2017 - 09:58

che siano dell'est o che siano molto piu probabilmente medio-orientali tra un po' si dovranno adattare tutte - cosi' vuole l'immigrazione selvaggia sponsorizzata dai nostri governati, ue e omino biancovestito - donne, siete avvertite, il salto nel passato e' prossimo.

Totonno58

Lun, 20/03/2017 - 10:42

Che vergogna...il "servizio pubblico" che diventa fiera dei luoghi comuni.

Una-mattina-mi-...

Lun, 20/03/2017 - 10:43

PARE DI ESSERE AL MERCATO DELLE VACCHE, altro che razzismo! QUESTO E' PURO INCITAMENTO E ISTIGAZIONE alla discriminazione etnica e razziale. SPERO CHE LA LEGGE MANCINO FACCIA IL SUO CORSO.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 20/03/2017 - 10:46

Adesso, che me lo avete fatto notare, il prossimo weekend all'Esttttt! :-)

Ritratto di sepen

sepen

Lun, 20/03/2017 - 10:46

La verità fa male. Quando poi la suddetta va a solleticare uno dei sentimenti più micidiali che da sempre hanno dilaniato le donne - l'invidia - allora apriti cielo.

Boxster65

Lun, 20/03/2017 - 10:51

C'è davvero un grande fermento nel mondo se la notizia di testa di tutti i quotidiani online è questa!!

lupo1963

Lun, 20/03/2017 - 10:53

Chi e' causa del suo mal ... Anziche' prendersela con la rai,la classifica , o le opinioni degli uomini italiani,le donne farebbero bene a fare un'esame di coscienza. Le donne italiane sono diventate una massa di sfaticate,presuntuose,arroganti,fatue,indisponenti,prepotenti,isteriche,rompic....i .Aggiungiamoci ,come chiunque abbia avuto la fortuna di viaggiare un po' ha potuto constatare ,che non sono neanche lontanamente belle come invece si ritengono.Qui ogni essere di sembianze anche vagamente femminili ha uno stuolo di zerbini pronti a tutto.Spero che aprano gli occhi e le lascino al proprio destino di isteriche incontentabili ed insoddisfatte.Signore indignatevi pure ,il mondo e' grande.Non preoccupatevi,ci sono tutti questi negri,tunisini e marocchini.Qualcuno che vi sopporta alla fine lo trovate anche voi .

Mechwarrior

Lun, 20/03/2017 - 10:54

Da due anni sposato con una donna russa + 3 anni di conoscenza. le donne italiane ve le lscio volentieri tutte.

ennio78

Lun, 20/03/2017 - 10:55

Sono d'accordo con tutti i 6 punti.

frapito

Lun, 20/03/2017 - 11:03

E noi paghiamo il canone RAI per sentirci dire che le nostre splendide donne sono da buttare? A questo punto sarebbe meglio anche una TV dell'EST, perchè pagare la RAI?

mifra77

Lun, 20/03/2017 - 11:03

Pagano il canone Rai?

Ritratto di _alb_

_alb_

Lun, 20/03/2017 - 11:04

Sostanzialmente confermo, anche se non posso in tutte le voci. Certamente sono assai meno rompicoglioni delle italiane e più all'antica (non si lamentano di dover fare le attività casalinghe tradizionalmente di competenza delle donne), e questo per l'uomo è assai piacevole e molto meno stressante.

venco

Lun, 20/03/2017 - 11:07

Sono giudizi personali di chi ha steso queste frasi, certamente sono più facili da sposare, ma poi viene il bello che non combacia con questi giudizi. Vale sempre il moglie e buoi...

nerinaneri

Lun, 20/03/2017 - 11:09

...a corto di notizie...e parlare della svolta geriatrica di banana?...

Giacinto49

Lun, 20/03/2017 - 11:10

Ecco, bravi. Ora fate un bel servizio sui pregi dei politici nord europei e sul perchè preferirli ai nostri.

Cesare007

Lun, 20/03/2017 - 11:11

Questo sarebbe oggi il problema più grande degli Italiani?

cir

Lun, 20/03/2017 - 11:14

e se avesse ragione la Perego?

chebarba

Lun, 20/03/2017 - 11:15

Quel che intristisce è la levatura degli argomenti di certi programmi, l'idea prima ancora del merito, si parla di donne come se fossero cavalli,umiliando contemporaneamente italiane e donne dell'est ... o per gli uomini preferite l'intellettuale o il palestrato??? livello infimo di intrattenimento e di spettacolo, un tempo la tv aiutava l'evoluzione non l'imarbarimento dei cosumi (idem per lo scempio che si fa della cronaca nera)le donne e gli uomini sono tali sono persone ognuna con il proprio carattere e il proprio retroterra culturale, sociale e di esperienze personali. La perla su tutto la ragazza bella e servizievole (neanche fosse la colf) da "comprare su un sito... sono avvilita, soprattutto poichè queste ragazze sono "costrette" gioco forza a tale situazione. Ho amiche ucraine e russe sposate con connazionali russi oppure stranieri polacchi, americani ecc che tutto sono fuorchè remissive, servizievoli ecc ecc sono donne con la loro dignità e orgoglio.

marygio

Lun, 20/03/2017 - 11:15

ahhhhhhhhhhhhhh...un servizio di...vaccate. poveracci

chebarba

Lun, 20/03/2017 - 11:19

Peggio per gli uomini, che non sono tali ma appartengono solo al genere maschile avendo per me la parola uomo tutto un altro valore, che non sanno tenere un rapporto di amore (ma credo anche altri rapporti come amicizia,con la mamma, con la sorella) con un altro essere umano pensante e preferiscono un automa, che per problemi propri è costretta ad assecondarli.

chebarba

Lun, 20/03/2017 - 11:19

Poveri gli uomini, che non sono tali ma appartengono solo al genere maschile avendo per me la parola uomo tutto un altro valore, che non sanno tenere un rapporto di amore (ma credo anche altri rapporti come amicizia,con la mamma, con la sorella) con un altro essere umano pensante e preferiscono un automa, che per problemi propri è costretta ad assecondarli.

schiacciarayban

Lun, 20/03/2017 - 11:24

Vergognoso parlarne in questo modo, soprattutto in una trasmissione che dovrebbe essere servizio pubblico. Una serie di luoghi comuni, che comunque sono veri... L'unico problema (non da poco) delle donne dell'est è che sono molto attaccate ai soldi , per il resto è tutto vero.

guerrinofe

Lun, 20/03/2017 - 11:24

SONO MEGLIO PERCHE' SONO FACILI, ci stanno , allora prrche' complicarsi la vita!

aorlansky60

Lun, 20/03/2017 - 11:29

l'ho sempre pensato e sempre lo sosterrò : l'unica cosa POSITIVA mai uscita da quel paese, capace solo di aver generato "bolscevismo" e "comunismo", è la bellezza [in media] delle femmine russe.

mifra77

Lun, 20/03/2017 - 11:30

In ogni modo, qualcosa è cambiato negli ultimi anni! negli anni settanta le titine(donzelle slave di Tito)si concedevano per un paio di calze a rete. Ora rispettano l'esalogo di mamma Rai ma non vedo questi grandi amori, considerando che molte di loro lasciano mariti e figli per venire in Italia dove comunque non disdegnano il sesso interessato.

Ritratto di mircea69

mircea69

Lun, 20/03/2017 - 11:31

In quello che hanno scritto ci sono tante verità. I popoli esistono e sono diversi tra loro per tradizioni e genetica. Di conseguenza esistono differenze tra le donne dei diversi popoli. Non vedo per quale motivo non se ne possa parlare. Ipocrisia PC.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 20/03/2017 - 11:31

------la verità è che il maschio italiano è diventato un vero e proprio mollaccione---è infinitamente meno autonomo dal punto di vista della gestione dei sentimenti e della vita in generale rispetto ad una donna italiana--e non appena una donna molla uno pseudo-maschio italico -costui si sente perso ed impazzisce -e poi leggiamo il giorno dopo l'ennesimo articolo sul giornale nella sezione della cronaca nera----ed è così che il maschio italico si illude con un ripiego di trovare nella donna russa o comunque dell'est la persona accondiscendente sbagliando nuovamente e di grosso--le tipe russe vengono in italia essenzialmente per uno scopo---migliorare decisamente il proprio tenore di vita e diventano accondiscendenti solo se scoprono di trovarsi di fronte a dei veri maschi alfa che possono garantire loro protezione --e questi non sono certo i maschi italioti---fonte--un giovane russo--swag dasvidania tovarish

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Lun, 20/03/2017 - 11:31

ne conosco qualcuna. Guarda caso si mettono con uomini di 50/60 anni, all'inizio non si lagnano mai , fanno le casalinghe perfette, direi le badanti perfette , poi si fanno sposare e allora tutto cambia ... si fanno mantenere ,alzano la voce , diventano arroganti e aspettano la pensione di invalidà ....

Ritratto di veronika

veronika

Lun, 20/03/2017 - 11:37

beh, come servizio pubblico niente da dire... per la serie "dalla parte del consumatore"?? o "acquistare informati"?

Angelo664

Lun, 20/03/2017 - 11:44

Mah... dal punto di vista estetico e soprattutto del fisico prestazionale non vi sono dubbi. Ne conosco parecchie e statisticamente sono una spanna sopra a tutte le altre. Poi dal punto di vista caratteriale posso dire di averne conosciute di tutti i tipi e che soprattutto tra le Russe è difficile incontrarne una stordita. Rarissime. Sono tutte molto intelligenti ed anche furbe. Sicuramente il loro clima in passato ha operato una dura selezione e solo quelle più scaltre. determinate ed ingegnose sono sopravvissute nei secoli. Stessa cosa per la loro scelta di individui dal portafogli ben rifornito. Mirano solo quelli, con estrema precisione.

chebarba

Lun, 20/03/2017 - 11:48

Intristisce è la levatura degli argomenti di certi programmi, l'idea prima ancora del merito, si parla di donne come se fossero cavalli,umiliando contemporaneamente italiane e donne dell'est ... o per gli uomini preferite l'intellettuale o il palestrato??? livello infimo di intrattenimento e di spettacolo, un tempo la tv aiutava l'evoluzione non l'imarbarimento dei cosumi (idem per lo scempio che si fa della cronaca nera)le donne e gli uomini sono tali sono persone ognuna con il proprio carattere e il proprio retroterra culturale, sociale e di esperienze personali. La perla su tutto la ragazza bella e servizievole (neanche fosse la colf) da "comprare su un sito... sono avvilita, soprattutto poichè queste ragazze sono "costrette" gioco forza a tale situazione. Ho amiche ucraine e russe sposate con connazionali russi oppure stranieri polacchi, americani ecc che tutto sono fuorchè remissive, servizievoli ecc ecc sono donne con la loro dignità e orgoglio

chebarba

Lun, 20/03/2017 - 11:50

poverinimaschi, non uomini, l'uomo per me non è solo l'appartenente al genere maschile della specie ma ha anche altre qualità, porelli quelli a commentare in studio .. che non sanno tenere un rapporto una relaziione, ma evidentemente anche amicizie, o con la mamma, o la sorella, che sia altro essere umano pensante e preferiscono un automa, che per problemi propri è costretta ad assecondarli.

chebarba

Lun, 20/03/2017 - 11:55

ho amiche, ucraine, russe, sposate con loro connazionali o polacchi o americani, sonto tutto fuorchè remissive ecc ecc

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Lun, 20/03/2017 - 12:06

Le informazioni che vengono date in quel programma sono scadenti come scadente è la sua conduttrice.

Massimo25

Lun, 20/03/2017 - 12:08

Non é affatto vero che sono facili..siete rimasti ancora a 20 anni fà..di quel tipo di italiane siamo pieni.Invece é una donna che anche a 50 anni é ancora bella,donna in tutti i sensi e compagne affidabili..Le italiane meglio lasciarle a rognare..

paràpadano

Lun, 20/03/2017 - 12:10

MechWarrior e magari tra 5 anni se ne torna in patria con eventuale prole e lei li dovrà mantenere tutti a distanza!!! è già successo e sicuramente succederà ancora......

Ernestinho

Lun, 20/03/2017 - 12:15

Purtroppo tra Rai, Mediaset ed altri canali stiamo proprio conciati male. Trasmissioni scialbe e senza significato. Su Mediaset ci sono trasmissioni tipo: "uomini e donne"; "l'isola dei famosi", "c'è supp..posta per te (in cui applaudono ogni 30 secondi), "forum" ecc., trasmissioni preconfezionate, semplicemente demenziali!

fabiod

Lun, 20/03/2017 - 12:17

e non solo....basta che non siano italiane!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Lun, 20/03/2017 - 12:18

he he, manca la 7° e più importante: si cambiano come le auto, ogni 4/5 anni.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Lun, 20/03/2017 - 12:21

SCUSE? SCUSE DI CHE? PERCHE' UN'ONESTA VERITA' DEVE SCATENARE TANTO SCANDALO E POLEMICA ?PURTROPPO E'UN FATTO CHE PER LE DONNE ITALIANE NON C'E' PARTITA A CONFRONTO CON LE DONNE DELL'EST LE QUALI OLTRETUTTO NEI LORO PAESI DEVONO AVERE A CHE FARE CON UOMINI PIU' VICINI AI TROGLODITI DI NEANDETHAL CHE ALL'UOMO SAPIENS QUINDI PER I "MASCHI" ITALIANI DOTATI DI UN QUOZIENTE D'INTELLIGENZA SUPERIORE AI 90 MINUTI DI UNA PARTITA DI CALCIO E CON UNA CULTURA CHE VA OLTRE LA GAZZETTA DELLO SPORT E' GIOCO FACILE.LA QUESTIONE PRINCIPALE E' CHE TUTTO QUESTO POLVERONE E' IL RISULTATO DI UN PLURIENNALE PROCESSO PIU' PER AUTODIFESA,E RIUSCITO MALISSIMO,DI MASCOLINIZZAZIONE DEL GENTIL SESSO ITALIANO. NON SAREBBE PIU' FACILE PER TUTTI SE TRA UOMO E DONNA CI FOSSE IL DOVUTO,SEMPLICEMENTE, ASSOLUTO E RECIPROCO RISPETTO SENZA PRETENDERE NULLA DALLE RECIPROCHE CONTROPARTI ?

edo1969

Lun, 20/03/2017 - 12:23

ma dell'est che cosa intendevano, le coreane?

vottorio

Lun, 20/03/2017 - 12:25

purtroppo è la verità, le donne italiane si credono di avercela solo loro: sono troppo viziate.

edo1969

Lun, 20/03/2017 - 12:26

adesso per par condicio la prossima sarà sugli uomini muslmani, conduce la boldrini

ceppo

Lun, 20/03/2017 - 12:26

la donne dell'est sono persone che non si sostituiscono agli uomini, mantengono la figura femminile in tutti i sensi e non come le nostre marite hahahaha

Paul58

Lun, 20/03/2017 - 12:27

spiace dirlo ma le donne italiane oggi sono nell'ordine: musone,arriviste,antipatiche,comandine,pretendono,non cucinano,non spingono neanche i passeggini,vivono dall'estetista,botox a oltranza,sboccate e odiose sul lavoro. benvenuta la parita' dei sessi com'e giusto che sia,giusto che l'uomo collabori in casa e in famiglia,ma ormai mancano di qualsiasi virtu' del mondo femminile. amen

edo1969

Lun, 20/03/2017 - 12:27

e le donne di Modena?

Solander

Lun, 20/03/2017 - 12:30

Tutto il mondo è paese. Ci sono donne dell'est e dell'ovest che hanno lo stesso modo di concepire la vita ed il modo di rapportarsi con le cose di tutti i giorni. Su una cosa bisogna fare una distinzione, le donne dell'est, almeno quelle della mia generazione degli anni sessanta, hanno un livello medio di cultura più elevato.

Ritratto di nicolettapera

nicolettapera

Lun, 20/03/2017 - 12:36

in qualità di donna non mi sento né offesa né umiliata. Se è vero che gli uomini italiani preferiscono le donne dell'est per i punti espressi mi viene da dire che gli uomini gradiscono le donne sottomesse... il perché non lo esprimo ma credo sia chiaro.

ghorio

Lun, 20/03/2017 - 12:37

LO scandalo non è riferito ai pregi delle donne dell'Est, ma alla trazione di questo argomento nella tv pubblica. I mal di pancia di Maggioni e compagni dovrebbero essere diretti al sostegno della tv di qualità, lasciando alle tv private simili scelte. Del resto anche Mediaset dovrebbe cospargersi il capo di cenere, per trasmissioni tipo " Isola dei famosi". Quanto alla scelta delle donne o delle fidanzate ognuno è libero di scegliere, senza suggerimenti. Del resto le trasmissioni pomeridiane di tv pubblica e private non è che trattino problemi di cultura o filosofici, impera il gossip et similia.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 20/03/2017 - 12:49

lupo1963 - D'accordo col suo commento al 3000000 % - Spero abbia capito che SONO D'ACCORDO su tutto.

alberto56

Lun, 20/03/2017 - 12:50

7 punto : negativo nelle donne dell'est è la partecipazione col partner a fare l'amore ..............sono un po' fredde

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 20/03/2017 - 12:50

E per la cronaca, l'ultima italiana l'ho avuta nel 1995... fate i vostri calcoli... Mai più toccata una da allora (sebbene mi venissero dietro). Le straniere non hanno la stessa classe, ma che a che prezzo. E poi la classe nell'Italia al femminile è cosa di altri tempi.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 20/03/2017 - 12:53

Manca il settimo punto, quello determinante. Se la tirano infinitamente meno delle italiane puzza al naso che pensano tutte di poter ambire a miss universo, anche le cozze.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 20/03/2017 - 12:56

Una-mattina-mi-... qui si parla di gnocca, mica di razza, fanatico.

antipifferaio

Lun, 20/03/2017 - 13:00

Da ragazzo ho avuto una fidanzata ungherese e posso confermare 2 cose: primo, sono molto attaccate al loro uomo che non le italiche, quindi di fatto molto meno zoccole delle suddette... Secondo, è vero, si mantengono bene fisicamente, sono sportive e molto più sensuali al momento giusto...almeno nel mio caso... Sarà l'effetto "boldrinico" ma le italiane ormai a me sembrano più mezzi uomini che altro....

mystes

Lun, 20/03/2017 - 13:26

La verità è che la maggior parte delle donne italiane sono frigide e mascolinizzate; pertanto l'uomo italiano trova all'estero (e non solo nell'est europeo) femminilità e amore. Prima di frignare sui social le donne italiane farebbero meno a porsi una mano sulla coscienza e a fare mea culpa.

CALISESI MAURO

Lun, 20/03/2017 - 13:30

stare lontano dalle donne dell'est abitanti in Italia. Hanno i vizi loro piu' quelli acquisiti in fretta.. tipici delle italiche. Tuttavia sono diciotto anni che evito le italiche e mi e' tornata la salute. Il plus ...vivere nell' est scegliendo bene .... ed e' il paradiso.Super!!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 20/03/2017 - 13:31

ma che brave quelle dell'est, sono tutte a caccia di soldi. Non fidatevi, sono viscide.

Ritratto di Attila51

Attila51

Lun, 20/03/2017 - 13:32

Confermo totalmente la slide. Ho da 40 anni una moglie russa. Oltre ad aver avuto 4 figli la stessa ha un fisico da far invidia una 30 enne. Nessuno screzio, ha insegnato russo ai figli compresi i dialetti. Non ho mai avuto bisogno di perdono perche era da fessi tradirla. Sempre elegante e a modo quando tornavo dall'ufficio.Una Venere di Milo. Grazie Ivanka di esistere

manfredog

Lun, 20/03/2017 - 13:39

E' proprio vero che "l'amore", soprattutto quello sessuale, non fa vedere più nulla. Punto primo 'recuperano un fisico marmoreo': in parte è vero (ma accade anche a moltissime donne italiane), ma questo perché hanno ingurgitato, nella loro vita, meno porcherie (e non per educazione alimentare, ma per..fame..) e quindi 'recuperano' meglio e prima, ma, di riflesso, poi, invecchiano molto prima, fisicamente, delle altre donne (confrontate una cinquantenne italiana ed una dell'est). Punto due 'sono sempre sexy': forse esteriormente, ma il sex appeal non è fatto solo di estetica, ma anche di grazia e di classe e non di 'grezzezza' (che in loro abbonda), quindi valutate Voi. Punto terzo 'perdonano il tradimento': questo è sicuro, anche perché, ed anche questo è sicuro, lo hanno fatto prima di Voi. SEGUE.

manfredog

Lun, 20/03/2017 - 13:40

SEGUITO. Questo accade anche, però, con moltissime donne italianissime. Punto quattro 'sono disposte a far comandare il loro uomo': questa è 'pura illusione', ma loro, appunto perché è un illusione, Vi ci fanno credere. Punto cinque 'sono casalinghe perfette..': se le paghi molto bene e mantieni anche la loro famiglia in patria, di sicuro fanno tutto, e non solo nelle faccende domestiche. Punto sei 'non frignano': e ci mancherebbe..!! "Nonparliamonepiù". mg.

marco.olt

Lun, 20/03/2017 - 13:41

.. e le italiane sono pure PERMALOSE vista la reazione ...comunque (mediamente) tutto VERO

Mechwarrior

Lun, 20/03/2017 - 13:43

@ paràpadano: perchè le italiane non lo fanno? svegliati!!!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 20/03/2017 - 13:44

^°@°^ Uno , esperto di donne di ogni dove mi disse : può succedere , che una donna caraibica e zone limitrofe , senza volerlo e per errore le scappi detta una verità ma con la donna dell’est questo non succede mai, può succedere invece che ti succhiano lo/gli appartamenti. W la donna italica

Silvio B Parodi

Lun, 20/03/2017 - 13:44

ho abitato in Svezia, in Francia, negli Usa, ho conosciuto donne, di tante nazioni, anzi tantissime,in sintesi dopo le mie esperienze poso dire questo: Svedesi molto belle e troppo libere, problem di corna assicurati. Francia, carine simpatiche sexi,ma di una fragilita emotiva allarmante.Americane (sono sposato con una di loro) Modertne molto pratiche, ma non le contraddire, perche' sono ca...I tuoi, Sudamericane, pazienti casalinghe amano il loro uomo, indefinitivamente, senz'altro, da sposare, solo che dopo il primo figlio, diventano cicciottelle, piu rotonde che lunghe. Italiane??..... mamma mia!!! statevene alla larga, presuntouse, rompicoglioni, attaccate alla mamma, cretine, politicizzate, sempre dalla parte sbagliata, se chiede di prepararti la cena, rispondono: amore perche' non usciamo?? se c'e la partita in Tv, e' meglio che vai a vederla al bar.

doctorm2

Lun, 20/03/2017 - 13:51

Posso solo dire la mia esperienza, senza fare, ovviamente, di ogni erba un fascio. Per quanto mi riguarda h oavuto la malauguratissima idea di sposare una donna dell'est, una russa. Ebbene, si è rivelata, nell'ordine : falsa, ingannatrice, traditrice, ha distrutto la mia famiglia e quella di un'altra donna, portandogli via il marito, si è comportata da perfetta pxxxxxa in ogni occazione, per cui, sinceramente , non credo affatto a quanto detto nell'articolo .

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 20/03/2017 - 14:05

secondo me le donne sono tutte uguali, ovunque nel mondo.

kinoman

Lun, 20/03/2017 - 14:11

Abitando in un "paese dell'est" da 15 anni posso affermare che le donne dell'est in genere sono semplicemente piu' "attraenti", "rispettano" l'uomo e sono brave nei lavori domestici. Poi avranno anche i loro difetti, per esempio hanno "poca" voglia di lavorare, poca iniziativa per la ricerca di un lavoro e una certa freddezza nel rapporto affettivo.

leserin

Lun, 20/03/2017 - 14:19

Donne dell'Est servizievoli e disponibili ... finché non hanno ottenuto il PIN e la cittadinanza italiana!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 20/03/2017 - 14:20

Ragazzi,conosco molte ragazze Russe con le quali in passato ho avuto una assidua frequentazione.Posso dire per esperienza personale che le Russe sono intelligentissime, bellissime, amano la nostra bella Italia, hanno una cultura incredibile, basti pensare che tutte da autodidatte imparano l'italiano senza eccessiva difficoltà.Ovviamente non faccio paragoni ma confermo con tutto il cuore che sono delle donne FAVOLOSE!!!

unz

Lun, 20/03/2017 - 14:26

ipocriti

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 20/03/2017 - 14:26

Riprovò politicamente corretto: a quando un'inchiesta sul perché molte donne italiane si sposano con gli islamici ?

rokko

Lun, 20/03/2017 - 14:32

E quindi ? Non mi sembra null'altro che la verità.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 20/03/2017 - 14:32

Antipifferaio 13:00,confermo con immensa nostalgia quanto tu hai provato!! E' vero tutto quello che dici !! Per due anni le Russe mi hanno fatto sentire meglio di Brad Pitt!!! Sono DONNE!! DONNE!!! DONNE !!!!! Mystess 13:26 ti quoto al 100% !!!!

geronimo1

Lun, 20/03/2017 - 14:36

Ma ci voleva la Paola Perego???? Sono trent' anni che e' noto..!!!! Le scorfane italiane se la tirano solo, rompono i cogli..ni e quando e' il momento di andare a letto fanno venire il latte alle ginocchia...!!!!!! Vuoi mettere gli occhi azzurri, i capelli biondi ed un bel sorriso (oltreche' un seno ed un fondoschiena favolosi...!!!)rispetto a queste compaesane rospe immusonite..?????? E se piacciono piu' abbronzate ci sono le cubane, brasiliane, dominicane...!!!!!!!!!! Insomma ITALIANE??????????? NO MAS....!!!!!!!!!!!!!

lucas2

Lun, 20/03/2017 - 14:43

per una volta che la Rai dice cose vere...

al59ma63

Lun, 20/03/2017 - 14:51

Hanno trasmesso un programma di fatti concreti. Tutto il resto, care signore o signorine, e' noia...( e invidia per le biondone dell' est!!) Un consiglio? Ritornate a fare le donne!

Libero 38

Lun, 20/03/2017 - 14:53

Dopo il danno arriva anche la beffa.Come se non bastasse essere costretto a pagare il canone rai,poi accendi la tv e ti ritrovi a vedere un programma stupido e senza senso come "parliamone sabato" da far venire il voltastomaco.

Antonio43

Lun, 20/03/2017 - 15:19

Come mai ancora non c'è la strigliata di Donna Euterpe?

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Lun, 20/03/2017 - 15:19

Grazie Maggioni per avere avuto il buon senso di chiedere scusa. Non mi sarei mai aspettata questo scivolone della Perego che apprezzo.

Ritratto di nicolettapera

nicolettapera

Lun, 20/03/2017 - 15:20

“Feudalesimo è Libertà” per scegliere una fidanzatta dell’anno domini 1200: 1. Sono tutte mamme di (almeno) 8 pargoli ma, dopo aver procreato pella nona mantengono un bel fisico burroso da fattrice 2. Son sempre caste, non indossano fili fendichiappa o reggimammelle 3. Accettano volentieri lo ius primae noctis dello feudatario 4. Despote in cucina, vassalle sullo talamo 5. Fin da piccole son timorate di Iddio, della peste nera e dello homo saraceno 6. Non frignano, non si lamentano e non avvisano pria de bastonar ‘l proprio marito quando ci comporta da stolto

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 20/03/2017 - 15:26

Non fanno piagnistei? Vero, anche perché fanno quello che vogliono, quello che decidono , marito o non marito, figli o non figli ... QUELLO CHE DECIDONO FANNO!!!!!!

paco51

Lun, 20/03/2017 - 15:31

secondo me ognuna ha i suoi difetti, l'importante è scegliere una moglie povera, che abbia avuto poco e quindi apprezzi la tua situazione , che sappia cosa perde e soprattutto non fare il furbo perché non ne vale la pena! volendo qualunque donna in due minuti pardon secondi ti frega e non ti accorgi!

aorlansky60

Lun, 20/03/2017 - 15:32

@ Paul58 commento 12:27 - "le donne italiane oggi sono nell'ordine: musone, arriviste, antipatiche, comandine, pretendono, non cucinano, non spingono neanche i passeggini, vivono dall'estetista, botox a oltranza etc etc" --- com'è che aveva detto quel genio di Vecchioni ? "sposala tu la donna intellettuale, prendila te quella col cervello, quella che fa carriera, quella che va al Briefing e viene via dal Meeting; io voglio una donna con la gonna." ah ah ah ah ah :-)

TonyGiampy

Lun, 20/03/2017 - 15:35

Io credo che il problema siano le donne in generale e non la loro nazionalita'.Se si vuol vivere tranquilli non ci si deve sposare e soprattutto non si devono fare figli perche' i figli diventano poi armi di ricatto.Certo le donne italiane in quanto a femminilita' non fanno invidia a nessuno.Mio fratello ha avuto tre convivenze con romene e albanesi.Sempre truccate,con gonna e mai con pantaloni,mai unghie finte ma sempre curate e laccate,insomma perennemente arrapanti.Basta farsi un giro in citta' e vedere come vanno vestite le nostre per capire il perche' gli uomini scelgono quelle dell'est.Vuoi mettere far due passi con una di loro che con una delle nostre vestite come mia nonna ai tempi dell'alzaimer!!!!

Geom.Calboni

Lun, 20/03/2017 - 15:39

Sfido ogni italiano eterosessuale a non aver mai fatto una chiacchierata simile. Al limite, il VERO SCANDALO è che hanno (volutamente) omesso di dire che le donne dell'est, oltre ad essere più belle, hanno però una "leggera predisposizione" per gli uomini ricchi...!! Non oso immaginare cosa sarebbe successo a dire tale altra verità / luogo comune oltre a quelle elencate!! PS per tutti quelli che gridano allo scandalo, Art. 21 Cost.: "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". E ognuno è libero di cambiare canale.

martinsvensk

Lun, 20/03/2017 - 15:45

Non c'é da stupirsi da un paese esterofilo come l'Italia che e riuscitò ad idealizzare persino il Comunismo, che ha fatto della UE un totem da adorare, che giudica i migranti buoni e miti a prescindere e cerca persino se non di valorizzare almeno di giustificare una religione come l'Islam. Semmai c'é da stupirsi che un paese con una tale autostima possa ancora esistere.

marygio

Lun, 20/03/2017 - 15:57

vero che sono attaccate ai loro uomini...non certo a voi italiani. voi siete polli e sotto sotto vi disprezzano. senza pilla ve le scordate...le sgnoccolone dell'est. bye bye

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 20/03/2017 - 16:06

@elkid- Una tantum sono d'accordo con lei.

ENRICOP

Lun, 20/03/2017 - 16:11

BUONGIORNO VIVO ALL ESTERO DA 30 ANNI E VI POSSO ASSICURARE CHE LE DONNE ITALIANE SONO CAPRICCIOSE VIZIATE E ROMPI BALLE ALLA GRANDE . PER AMOR DI DIO OGNI POPOLO HA I SUOI PREGI E I SUOI DIFETTI UN BACIO E DIVERTITEVI IN ITALIA

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 20/03/2017 - 16:17

geronimo1 - e Vaiiiiiii cosiiii!!

semelor

Lun, 20/03/2017 - 16:22

Cercano quelli col portafoglio gonfio, con la casa di proprietà, poi guarda caso rimangono subito incinta e ti spiattellano un figlio poi ad un certo punto quando i soldi sono finiti vogliono il divorzio la casa, che rimane al minore e il mantenimento. Così sono a posto per tutta la vita e libere di prendersi un compaesano e se la godono alla tua faccia da fesso. Poveri maschi italiani sensibili alle lusinghe e moolto fessacchiotti.

il veniero

Lun, 20/03/2017 - 16:24

le ragazze italiane anni 80' erano lo zimbello dell'europa del nord ( e Spagna ) xchè caste come suore e simpatiche come cactus . Le ragazze di oggi sono diverse .

settemillo

Lun, 20/03/2017 - 16:38

Io mi domando e dico: QUANDO VERRA' abolito il CARROZZONE RAI? Serve solo per accogliere tutti gli imboscati >NULLAFACENTI e serve solo per arricchire tutti i RUFFIANI comunistacci. Quando ci decideremo a NON versare più la tangente per questi succhiasoldi? Sono strapagati pur essendo INUTILI soggetti di color ROSSO PARTITO; in parole povere, VERI E PROPRI PARASSITI strapagatii e mantenuti dal popolo BUE che fa fatica ad arrivare alla fine del mese. Siete una razza VOMITEVOLE!

tmarco

Lun, 20/03/2017 - 16:41

Sono sposato con una donna dell'est quindi esprimo la mia esperienza di vita: 1) vero, 2) vero; 3) totalmente falso, se le tradisci te la fanno pagare carissima e non ammettono nemmeno che lanci un'occhiata ad un'altra; in compenso sono fedeli; 4) falso, hanno un carattere forte e impongono con pugno di ferro il loro volere all'uomo italiano; 5) vero; 6) dipende, se le fai arrabbiare mettono il broncio. Il servizio non dice la cosa più importante: che le donne dell'est, anche con tutti i difetti che hanno, sono mogli migliori delle italiane perché hanno come obiettivo la famiglia e i figli; le italiane invece pensano solo alla carriera, ai divertimenti, ai soldi e al primo pelo fuori posto ti chiedono la separazione.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 20/03/2017 - 17:09

@elkid (11:31) trovo interessante a lista degli "scopi" ce tu attribuisci alle donne dell'est, ma oer favoree dimmi; quali sono gli scopi delle italiane?

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 20/03/2017 - 17:10

Ciao Euterpe. Ti immagini se qui ci fosse Weininger?

BailoniFabrizio

Lun, 20/03/2017 - 17:18

Credo che ci sia un po'di qualunquismo in questa affermazione sulle donne dell'Est , cerco di spiegarmi meglio : dall'Ungheria alla Russia ci sono migliaia di chilometri di territorio , sai quante razze diverse ci vivono , nella stessa Russia puoi trovare la biondona ma anche la mora con gli occhi azzurri , e vi assicuro che non ha nulla da invidiare alla bionda. Poi io eviterei di mettere sullo steso piano una rumena con una russa , a livello culturale ritengo ci corra un abisso. Poi donne in gamba o da perdere per strada le trovi in ogni stato non importa tanto cercare ad Est ma cercare bene (e sapersela poi tenere se hai la fortuna di trovarne una che valga)

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 20/03/2017 - 17:26

DOVREBBERO CHIUDERE LA RAI, SOPPRIMERLA, CANCELLARLA E' UN BARACCONE MANGIA SOLDI.

Ritratto di Svevus

Svevus

Lun, 20/03/2017 - 17:29

Avendo studiato e lavorato in Italia, USA, UK, ed essendo sposato da più di quindici anni con una donna russa posso affermare per la mia esperienza che le donne russe sono di gran lunga le migliori per femminilità, educazione, e senso materno nei riguardi dei figli. Aggiungo che le mie esperienze con donne italiane ( e i loro genitori ) sono state tutte assolutamente negative sia al Sud (es : Tuo padre non è laureato ! ) sia al Nord ( es : Mia madre non vuole che io stia con un meridionale ! ).

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 20/03/2017 - 17:32

Al primo "CLICK" del marito ... no piagnistei .. CAMBIO..

frabelli1

Lun, 20/03/2017 - 17:35

AH, ecco, le indignate sono le donne sinistrorse. Quelle che l'uomo lo vedono come un peso e non un compagno (nel senso buono e non politico). Indignarsi per così poco vuole dire avere la "coda di paglia". Invece l'intelligenza avrebbe suggerito di farsi una risata e chiuderla lì.

montenotte

Lun, 20/03/2017 - 17:39

Non ditemi che Paola Perego lavora in RAI per Lucio Presta, suo marito. Meglio se si ritira a vita privata, farebbe una bella figura. Se poi vogliamo considerarla anche brava pensiamo a Tafazzi.

Ritratto di filatelico

filatelico

Lun, 20/03/2017 - 17:46

Da felicemente SINGLE posso dire che ho conosciuto ragazze ungheresi, russe, sudamericane, portoghesi, spagnole cinesi e giapponesi e mi sono SEMPRE TROVATO BENE !!! Con le Italiane MAI!!! Se mi fossi sposato con una Italiana avrei perso la MIA LIBERTA' E I MIEI SOLDI !!

Ritratto di libere

libere

Lun, 20/03/2017 - 17:48

Se la Rai dovesse chiudere ogni trasmissione che dice fregnacce, ci sarebbe il monoscopio fisso 24 ore su 24.

Ritratto di llull

llull

Lun, 20/03/2017 - 18:00

Il programma si chiude quando dice delle castronerie. A me pare invece che abbia affermato delle semplici verità condivise dalla maggioranza degli italiani. Quindi perché chiuderlo? Solo perché afferma delle verità scomode?

telepaco

Lun, 20/03/2017 - 18:07

x semelor, anche le italiane cercano quello con i soldi, specie se sono un minimo carine o una cozza non troppo cossa, che se la tira lo stesso. In quanto poi a farti causa per spogliarti dei tuoi averi le italiane non sono seconde nessuno al mondo, neanche alle americane. Spiace ma la verità fa' male, le cozze italiche si sono offese a sto giro

Cesare46

Lun, 20/03/2017 - 18:08

Questi scemi si sono dimenticati altri 2 punti. (7) Ripuliscono pre bene il conto in banca del anziano. (8) Chiamano gli amici per ripulire bene l'appartamento dove fanno le badanti.

pino marino

Lun, 20/03/2017 - 18:09

Premesso che non ho visto la trasmissione (evito di guardare la rai che è portavoce di questo regime) e che non ho nessuna simpatia verso i paesi dell'est, non capisco però tutto questo casino. Io che per il mio lavoro sono sempre a contatto con tantissime persone e posso testimoniare che moltissimi Italiani scelgono le donne dell'est. Dov'è lo scandalo ? Che non si può parlare nemmeno più di questo ? Addirittura chiudono la trasmissione della Perego. Lo scandolo vero è questo REGIME perverso che ci impone gli africani, i mussulmani gli omosessuali e la Boldrini. Marino Roma.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Lun, 20/03/2017 - 18:18

SINCERAMENTE NON CAPISCO DOV'E' IL PROBLEMA. DIRE UNA PALESE VERITA' SAREBBE DISCRIMINATORIO? NEI CONFRONTI DI CHI? SE LE DONNE ITALIANE SONO DIVENTATE IMPOSSIBILI DOVREBBERO SEMMAI RIFLETTERE PERCHE' PERDONO COLPI. TUTTO QUI. MA ANCORA UN PO' DI TEMPO, QUANDO ARRIVA L'ISLAM SARA' TUTTO PIU' CHIARO.... PER LORO. CIAOOOO....

cir

Lun, 20/03/2017 - 18:20

certo che se le donne italiane sono come riflessiva , preferisco una capra tibetana..

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 20/03/2017 - 18:21

Ciao, Tempus_fugit, fortunatamente 'Weininger' è su altri lidi , troppo impegnato ad esaltare la " sincretica fusione renziana e forzista,(che) getta una luce salvifica nel Mediterraneo,con irradiazioni estesissime". "Riproduzione riservata" non era specificato.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 20/03/2017 - 18:24

A tutti coloro che preferiscono le donne dell'Est, brutalmente dico:"Ma tenetevele, le donne dell'Est, ma chi vi vuole!?!" Troppo impegnative, le italiane, eh?

laura bianchi

Lun, 20/03/2017 - 18:27

@ELKID:Piacevolmente sorpresa dal suo post.COMPLIMENTI.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 20/03/2017 - 18:29

Meglio di quelle dell'Est sono le islamiche: mute schiave tuttofare. Costano anche poco: due cammelli...

Tuthankamon

Lun, 20/03/2017 - 18:31

A parte che mi è sembrato di "un'ignoranza" che consola. Tuttavia sono i "pensieri" (si fa per dire) che realmente qualcuno ha. Dovremmo sapere com'è la RAI e come contribuisce alla manipolazione dell'informazione!

edo1969

Lun, 20/03/2017 - 18:40

ma al di là di tutto la perego è sempre un gran topola

Dordolio

Lun, 20/03/2017 - 18:44

Non entro nel merito del discorso che ha accalorato tanti qui (s'intende...anche io avrei la mia da dire!). Noto invece che la prima volta che in RAI si fa del pettegolezzo sì ma in maniera sostanzialmente SERIA (vedi quanti hanno postato solo qui!) chiudono subito la baracca. Come dire: se non sono insulsi non li vogliamo (dovrebbe essere il motto della RAI scolpito sulla facciata).

aredo

Lun, 20/03/2017 - 19:19

Sinistra italiana '68ina mafiosa criminale! Non si deve dire che le donne dell' Est sono migliori perchè significa dire "evviva Putin" ..e loro sono islamici.. Quindi censura islamica e chiudono la trasmissione punendo gli infedeli "fascisti" ehhh!

manfredog

Lun, 20/03/2017 - 19:32

Complimenti Euterpe; troppo impegnative come DONNE, ovviamente, e non come mantenute o..'caprette'. mg.

achina

Lun, 20/03/2017 - 19:42

Mi sembra che siamo alla follia! se l'aver detto una verità, forse non politicamente corretta, porta a tanto. Meglio l'ipocrisia. VIVA LE DONNA DELL'EST

Ritratto di walcap

walcap

Lun, 20/03/2017 - 19:54

É vero che le nostre donne hanno perso parecchio del loro appeal, ma queste dell'est sono solo alla ricerca di una sistemazione, e tanti pirla ci cascano......

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 20/03/2017 - 21:08

@manfredog. Se gli uomini italiani scelgono femmine con vocazione a fare le mantenute o delle caprette,ciò non è anche da addebitarsi alle loro scarse capacità di valutazione? Lei non crede?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 20/03/2017 - 22:10

Elkid - Il suo pensiero è condivisibile ma si renda conto che è la società che col politicamente corretto ha creato i mammi ai quale lei allude. Ed è anche vero che quelle dell'Est sono calcolatrici e cercate di non farvi illusioni (le asiatiche poi... vi fanno la TAC, Raggi-X e RM tutto assieme - soprattutto se vengono da Hong Kong o Shanghai). Detto ciò credo che la donna italiana sia in un periodo di transizione, ovvero proviene da un modello tradizionale ed ha una libertà nuova che ancora non sa gestire.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Lun, 20/03/2017 - 22:23

EUTERPE lo sai che il 68 era cinquant'anni fa? Lo sai che il femminismo militante era di quarant'anni fa? E lo sai che entrambi sono morti disonorevolmente? RASSEGNATI.....

ubibui

Lun, 20/03/2017 - 22:35

Buonasera, il programma ha espresso quello che non si puo dire. I diritti della donna favorita in caso di giudizio ha reso di fatto fallimentare il matrimonio. La maggior parte dei matrimoni fallisce a letto, senza la reciproca attrazione e senza un continuo stimolo sessuale, il matrimonio fallisce. Senza tanti se e tanti ma! Ma non si può dire! Non siamo uguali, siamo diversi e senza la diversità fondamentale il risultato e una moglie in ciabatte e tuta, un marito con la panza e alla fine, chi può divorzia, per gli insucuri rimane la tristezza!

pensiero7

Lun, 20/03/2017 - 22:36

Certamente dire la verità si incorre nell'ipocrisia e del perbenismo dei media. Affermare che lo stato di cose è questo non significa condividerlo ,ma per onestà intellettuale ammetterlo. Che poi si cada nello schema donna accondiscendente uguale cretina e donna emancipata uguale persona brillante ed interessante anche questo mi pare uno schema. Noi vogliamo giudicare le donne dell'est ed i loro comportamenti col nostro metro, ma se fossero soddisfatte e condsapevoli diquesto loro comportamento?? Il pensiero non ci sfiora?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 20/03/2017 - 23:42

@nerinari - vuole vedere quello che invoca? la svolta geriatrica di banana?

Gabriele184

Lun, 20/03/2017 - 23:57

In Italia, chi osa dire la verità, ne paga le conseguenze. E' evidente che qui abbiamo una percentuale molto superiore alla media europea di donne pronte solo a far valere i propri "diritti", o presunti tali: esse, il più delle volte, nella vita privata sono sole, senza figli e - se hanno un compagno - lo demoliscono psicologicamente ogni giorno. E' la semplice conseguenza di una cultura ultra-bigotta, derivata da una forma deviata di cattolicesimo, una mentalità di femministe (il più delle volte non dichiarate) che si complicano la vita con la loro incredibile ignoranza. Alcune di esse coprono alcuni posti-chiave nell'ambito dell'informazione o della politica, convincendo le casalinghe "auto-recluse" che le loro posizioni sono giuste e sacrosante. E' un circolo vizioso da cui è difficile sganciarsi.. soprattutto in anni in cui impera la psuedo-convinzione del "maschio violento".. dimenticando che le frustrazioni psicologiche sono pressoché impossibili da dimostrare!

manfredog

Mar, 21/03/2017 - 00:26

@Euterpe. Fossero solo le loro scarse capacità di valutazione, mi creda, non saremmo messi poi così male; infatti a questa mancata capacità si può rimediare, in qualche modo, e senza spendere un 'capitale' umano. Sono altre le scarse capacità che preoccupano, come, tanto per fare un esempio, essere UOMO con una DONNA; per rimediare a questo bisognerebbe andare indietro nel..tempo, e questa è una cosa impossibile. Lei non crede!? Ossequi. Manfredo G.

TonyGiampy

Mar, 21/03/2017 - 00:49

Non conosco le donne dell'est ma per mia esperienza e per quella di molti connazionali nella mia stessa situazione,consiglio di non sposare mai giapponesi.Con i loro modi pieni di sorrisi,inchini e falsita' ingannano,Poi una volta sposate mettono a nudo cio' che hanno dentro:presunzione,amore per denaro e cose materiali,sesso ridotto a zero,negazione delle liberta' individuali e dovrete consegnarle tutto lo stipendio.Statene alla larga e ci guadagnerete in salute.

Italianoinpanama

Mar, 21/03/2017 - 00:58

macchisenefrega!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 21/03/2017 - 01:22

L'occidente è ormai un regime totalitario. Dove è vietato esprimere le proprie opinioni se non in linea. E' un regime violento quanto ridicolo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 21/03/2017 - 01:23

La reazione isterica e patetica e la chiusura del programma sono indice che gran parte delle donne in effetti sono invidiose in Italia. Che patetica figura.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 21/03/2017 - 01:49

Tra femminismo demenziale, atteggiamenti libertini da '68 e generale involgarimento... le donne italiane sono nella parte bassa ... Non che gli uomini siano molto meglio. Ma il punto è che ad onta di tutte le menzogne femministe, un uomo ha più tempo e quindi rischia meno di rimanere scapolo e fallito.

dietelmo

Mar, 21/03/2017 - 02:25

Certo che siamo ridicoli. Non chiudiamo un programma televisivo perché la conduttrice è spocchiosa, antipatica e nullasapiente. No, i dirigenti "radiologi" e i politici (vedi la Boldrini, altro personaggio nullosapiente ma sempre difensore dei pseudodiritti delle donne) lo chiudono perché dice le cose vere !

demetrio_tirinnante

Mar, 21/03/2017 - 02:27

E adesso Perego dove la mettono? La vedrei, reduce in Mediaset, in qualità di segretaria di D'Urso Barbara a Pomeriggio sul Cinque.

TonyGiampy

Mar, 21/03/2017 - 06:10

Semelor ore 16:22.Approvo in pieno il suo commento.Sono anni che vado dicendo la stessa cosa.Io vorrei separarmi da mia moglie ma resisto spavaldamente perche' in caso di divorzio non vedrei piu' mia figlia.E qui il ricatto.Loro lo sanno e ne approfittano con le leggi a loro favore e,controsenso, approvate da noi uomini.La vendetta e' un piatto che si serve freddo.Ancora 4 o 5 anni, il tempo che la mia splendida principessa possa decidere con la sua testa e poi il piatto glielo servo freddo freddo!!!Gia' ora mia figlia prende sempre le mie difese e ci litiga, figuriamoci fra 5 anni.Verra' via con me e la madre rimarra' con un palmo di naso!!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mar, 21/03/2017 - 06:26

EUTERPE, ciao, ben ritrovata. Per principio, preferisco evitare di procedere per categorizzazioni che vedrei meglio collocate alle chiacchiere da bar e le mie opinioni restano interessate alle realtà dei singoli casi. In questa vicenda – che per natura e stile è di bassa lega ma non da scandalo nazionale - ciò che è da prendere sul serio e mi irrita è la pruderie della nostra tv di Stato e la ipocrisia pelosa dei censori che dalla stessa raitv ed altre accettano di tutto comprese le sconcezze etiche, osceni sperperi di danaro pubblico, trasmissioni e spettacoli dai fasti e toni pacchiani, affronti al buon gusto, attacchi alla cultura, offese alla intelligenza degli spettatori.

Ritratto di balonid

balonid

Mar, 21/03/2017 - 06:42

Una sola cosa è indiscutibile. Le ragazze dell'Est non hanno la cellulite.

Ritratto di David_Sonny

David_Sonny

Mar, 21/03/2017 - 06:53

Sono belle. Punto

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 21/03/2017 - 07:19

Cara Laura Boldrini, lo stile di vita delle immigrate diventerà quello di voi donne italiane! Preoccupata? L'hai detto tu! Non conosco il femminile di "Sepolcro imbiancato" ma tu lo sei.

longbard

Mar, 21/03/2017 - 07:43

Vedo che i radical chic stanno migliorando. Oggi preferiscono le donne che vengono dall'est, una volta preferivano i carri armati. Coraggio le speranze non finiscono mai!

Ernestinho

Mar, 21/03/2017 - 08:02

Sono solo pochi i programmi che non si dovrebbero chiudere. Tutto il resto è solo TV spazzatura. Trasmissioni insulse e preconfezionate come: Forum, L'isola dei famosi, Uomini e Donne, non dovrebbero proprio esistere!

Kamen

Mar, 21/03/2017 - 08:03

Se Paola Perego avesse coinvolto Nando Pagnoncelli in un sondaggio su chi gli italiani preferiscono fra la donna dell'Est e la casalinga di Voghera, probabilmente la trasmissione non sarebbe stata chiusa.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 21/03/2017 - 08:24

tmarco - concordo e mi associo al suo commento anche se, devo aggiungere una postilla. Ogni donna fa caso a sé e le generalizzazioni non sarebbero mai precise al 100%. Detto ciò, il trend non si può negare che ci sia (ed immagino si stia parlando di questo e non del caso specifico - poi una rondine non fa primavera).

Ritratto di BM1883

BM1883

Mar, 21/03/2017 - 08:30

c'è ancora chi scrive che le donne dell'est cercano solo di star bene e poi ti rubano i soldi dal conto, o si intestano gli appartamenti. No, dico, le italiane no, non lo fanno; penso sia normalissimo che una donna quando decide di metter su famiglia pensi anche al futuro dei figli, e quindi cerchi la serenità familiare oltre alla sicurezza economica. Le italiane no, non ci pensano, di solito si sposano con il prima sprovveduto, senza lavoro, e che non riuscirà mai a farsi un mutuo...Infatti è per quello che in Italia è nata un associazione che raggruppa i papà rimasti soli e che spesso son costretti a lavorare in nero perchè il giudice ha decretato che devono dare alla ex moglie il doppio di quello che guadagnano.E non sto parlando di mantenimento dei figli, ma della moglie stessa !!!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 21/03/2017 - 08:31

@Euterpe - Cara Euterpe, molti dei nostri commenti possono apparire misogini, ma in realtà credo che molti si stiano sfogando qui. Senza nulla togliere a quello che erano le donne italiane una volta, le italiane d'oggi si trovano in una situazione che non sanno gestire neppure loro. Ovviamente, l'uomo cresciuto da un tipo di donna, che non si trova più in giro, ha ora a che fare con un'altra totalmente fuori di testa, ossia con i valori capovolti in molti casi (me lo lasci dire). Le battutine, incluse le mia, sono sarcasmo ma il disagio c'è, perché con donne di questo tipo, si va poco lontano. Ed aggiungo: ho sentito donne più avanti con l'età esprimere i medesimi commenti di molti uomini qui. Casualità?

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 21/03/2017 - 08:36

MA chi se ne frega, piuttosto che abolire il programma ABOLITE IL CANONE RAI

wrights

Mar, 21/03/2017 - 08:38

La RAI è per la diffusione del pensiero unico, quindi ha fatto bene a chiudere la trasmissione e chiedere scusa subito, ritengo alle donne italiane. Poi hai visto mai che la prossima trasmissione per par condicio uscivano fuori preferenze delle donne per i maschi africani magari immigrati e pure musulmani. Sarebbe successo il pandemonio, roba da rivoluzione "razzista". La RAI mandasse le solite trasmissioni preconfezionate, qualche telenovela sudamericana, per i vecchi ma solo se rincoglio... e si accontentasse di prendere i soldi del canone imposto per Legge.

0dino

Mar, 21/03/2017 - 09:21

Cara RAI, con il tuo corollario di svitati acefali ed acritici, smetti di rincorrere il conformismo. Sei diventata veramente la censura del minculpop (ministero della cultura popolare, per il censore del giornale). Vergognatevi! Ma chi se ne frega di queste stupidaggini!

mauepicuro

Mar, 21/03/2017 - 09:36

Ma dai ! ! E' la solita zuppa del "si mangia meglio in Italia" E simili ! ! Ho mangiato male in alcuni ristoranti italiani o all'estero e molto bene in Italia e all'estero ! Quando si generalizza, è normale. Ma scusate: la libertà di opinione è sessismo ?

Ritratto di onollov35

onollov35

Mar, 21/03/2017 - 09:52

Per me la Signora Perego non ha detto nulla di male,le nostre donne non hanno nulla da imparare dalle donne dell'Est.Purtroppo con gli anni sono cambiate le situazioni e le pretese da ambo le parti e le convivenze danno fastidio.Le nostre donne sono bellissime.

Clamer

Mar, 21/03/2017 - 09:56

Qualcuna ha la coda di paglia? Comunque una buona scusa per liberarsi di una brava conduttrice per nulla allineata.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 21/03/2017 - 10:00

Sarà... a me sembrano tanto affermazioni tipiche di uno sfigato il quale: 1. si lamenta delle smagliature della propria consorte glissando invece sulla propria pancia e calvizie incipiente o conclamata; 2. a letto ha bisogno di un aiutino per fare alzare il suo amichetto; 3. è così stupido da farsi sgamare con i messaggi erotici sullo smartphone; 4. nella vita si sente un fallito senza alcuna autorità, cercando di rivalersi sulla propria donna; 5. non è capace di cucinarsi una bistecca e lascia in giro le mutande sporche; 6. di fronte alla triste realtà sopra esposta non trova di meglio che scaricare la colpa sulla propria consorte, colpevole di non essere russa.

Mechwarrior

Mar, 21/03/2017 - 10:04

ah ah ah care donne italiane non vi vuole piu' nessuno. ringraziate il cielo che gli italiani per la maggior parte sono provincialotti che hanno paura di tutte le novità altrimenti sareste single a vita.

Ritratto di gammasan

gammasan

Mar, 21/03/2017 - 10:25

Della serie: si pensa e si fa, ma non si dice...

ex d.c.

Mar, 21/03/2017 - 10:27

Assurdo. Alcuni programmi infangano personalità con pettegolezzi vari, spesso infondati senza nessuna conseguenza. Poi tante polemiche per un inchiesta, anche vera, sulle donne in generale.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Mar, 21/03/2017 - 10:38

Dire la verità in Italia da sempre molto fastidio...ma perché?

carpa1

Mar, 21/03/2017 - 10:54

E' la TV di stato, bellezze. Se un programma non va per il verso previsto si chiude, non si analizza il perché ha preso un altro verso. E' come il cosiddetto "populismo" coniato da emeriti imbecilli: è un male a va estirpato, senza chiedersi da dove viene e chi ha generato il "male" (sempreché male sia!). IL MALE NON VIENE MAI GENERATO DAL BENE BENSI' DAL MALE STESSO DA CUI TRAE ALIMENTO: RICORDATEVELO VOI "POPULISTI NO, MA EMERITI IDIOTI SI)".

guerrinofe

Mar, 21/03/2017 - 10:58

Ma e' sempre stato cosi! Alla straniera si e' sempre dato la caccia! Ci sara' un motivo!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 21/03/2017 - 11:07

Capiamoci. Se era un peana sulle meravigliose mogli musulmane velate, con relativo obbligo alla conversione del maschio latino INFEDELE, sarebbe stato un eccezionale documentario sulla positività dell'integrazione multiculturale, ma, trattandosi di banali femmine occidentali, tutte rossetto e gambe, i sinistri baciapile tutti sulle barricate.

cir

Mar, 21/03/2017 - 11:28

galaverna , saggia considerazione.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Mar, 21/03/2017 - 11:30

Il decalogo sembra scritto da un ingenuo sognatore poco pratico del mondo e delle donne...comunque questo è il livello culturale della Rai pagata con i soldi pubblici: luoghi comuni e "guerra tra sessi" per fare audience. Chiunque abbia un minimo di comprendonio sa che ogni persona fa storia a sé, al netto ovviamente delle differenze culturali di ogni popolo e che una relazione tra uomo e donna, ancor più se matrimoniale, non è mai semplice, per nessuno dei due. E chi conosce un poco le donne sa che alla fine sono tutte uguali, con i loro pregi e difetti. (P.S. La mia signora, con cui sono sposato e con figli da anni, è di nazionalità cinese, giusto così per la precisione)

chebarba

Mar, 21/03/2017 - 11:44

che il programma, come molti, fosse ignobile nella forma e nei contenuti , l'ho già detto come tanti ed i fatti sono seguiti all'evidenza della faccenda, spero solo ce ne sia altre di chiusure che tanto servrebbero agli italici analfabeti funzionali(cfr l'espresso), offensivo per ogni donna e per ogni uomo, ogni essere umano. Rispetto ai commenti qui letti direi che i maschi alfa italici forse scarseggiano e facciamo una lista: segue

Boxster65

Mar, 21/03/2017 - 11:47

Per una volta che alla RAI hanno detto una sacrosanta verità.... il programma è stato chiuso!! Sarebbe stato un precedente troppo pericoloso!!

chebarba

Mar, 21/03/2017 - 12:03

superiamo l'opposizione palestrato v/intellettuale e specifichiamo che il maschio non italico: 1)si assume le responsabilita e prende decisioni importanti 2)mantiene la famiglia e la protegge 3) è virile e forte (senza essere violento) a casa, sul lavoro,a passeggio, nell'intimità 4) non chiede conforto o chiama la mamma, gli amici per ogni raffeddore o ogni nonnulla (esistono i farmaci) 5) sa cosa sia l'emozione, la cultura e la vita interiore 6)è una guida, un esempio e un educatore per i figli 7)fa squadra con la compagna

chebarba

Mar, 21/03/2017 - 12:04

8)non passa il tempo inebedito davanti alla tv mentre intorno gli accade di tutto, passa tempo e iniziative con compagna e figli, oltre che solo o con amici 9)non esiste solo il pallone e la play station ancora a '30'40'50 anni il mondo è vasto 10) è sempre sexi e fascinoso, abolite canotte, bermuda e pigiami con pezzi diversi, calzini corti, sandali e infradito, parrucchini ecc ecc 11)accetta il tempo che passa, si accetta per come è, non si sente brad pitt anche se somiglia al mago otelma o a sgargamella... 12) non deve avere la tartaruga basta che non sembri averla ingoiata, anche se non ha mai partorito... 13) non parla come uno scaricatore di porto ma in italiano corrente senza gesticolare o in maniera sguaiata ecc ecc ecc ecc all'infinito

semelor

Mar, 21/03/2017 - 12:06

Attenti cari italiani le nostre donne sono economicamente autonome, intelligenti e anche orgogliose. Bene se preferite quelle dell'est prendetele pure tanto con tutti i manzi muscolosi e ben dotati, meglio degli italiani, che arrivano con i gommoni ci sarà un'ampia scelta. Una botta e via come un kleenex usa e getta e niente mutande da lavare casa da pulire e cucinare. Proprio come fanno gli uomini.

chebarba

Mar, 21/03/2017 - 12:07

Giacinto49 sei grande, ma interrogarsi e migliorare davvero è troppo per il pensiero dominante

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 21/03/2017 - 12:19

^°@°^ Comunque sia la cosa più difficile al mondo è trovare una gran bella Donna con poche pretese, spaccare l'elettrone in una 20ntina di parti, farne gruppetti di 3 col resto di 2 è già molto ma molto più facile.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 21/03/2017 - 12:58

Non conosco il programma nè la presentatrice . Mi rimane comunque difficile capire perchè da tre giorni si parli di questa futilissima faccenda. Mi sembra una pura chiacchera da bar fra avventori alticci.

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 21/03/2017 - 13:12

Io sono contraria alla chiusura, anzi avrei continuato con un'altra puntata "perché scegliere uomini italiani".

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 21/03/2017 - 13:18

MechWarrior..eviterei di fare del facile sarcasmo ..siete così intelligenti voi uomini italiani che sposate le straniere penando che le italiane siano "da buttare", da non capire nemmeno che è solo questione di tempo e quelle dell'est saranno come quelle dell'ovest..rida pure finchè può perché potrebbe capitarle la sorpresa a breve!

marco.olt

Mar, 21/03/2017 - 13:23

Chiudere la trasmissione una reazione spoporzionata di Rai con il solito zampino della sboldrina magari. Sembra la censura di stato ai tempi di Stalin

nordest

Mar, 21/03/2017 - 13:25

Vado spesso per lavoro nei paesi dell'est vi assicuro che sono nettamente più belle delle nostre noi abbiamo 4 cartocci .

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 21/03/2017 - 13:27

slava non salva

chebarba

Mar, 21/03/2017 - 13:33

non si capisce perchè uomini o donne nella vita dovrebbero avere poche pretese nei rapporti umani in generale, nel lavoro, dalla vita in generale una boiata tutta italica, sinistroide e da paura da competizione, volemose bene e restiamo così... come il sociologo che ogni tanto scrive amenità veteronostalgiche

Malacappa

Mar, 21/03/2017 - 13:41

A me van bene tutte dell'est dell'ovest venite c'e' posto.

chebarba

Mar, 21/03/2017 - 13:45

nordest visto il livello del dibattito ,inutile parlare del rispetto tra esseri umani, ma immagino tutte le donne dell'est e non ai tuoi piedi fulminate dal tuo fascino latino... mago otelma o gargamella??? il fascino degli italici lo vediamo ritratto sui volti e sui fisici di politici, attori, uomini pubblici o professionisti in generale ... paragoniamoli ai nord europei o americani.... uguali

Mechwarrior

Mar, 21/03/2017 - 13:51

@ miss kikina69: le italiane non sono " da buttare" sono solo da evitare come la peste. perchè secondo lei a sposare una italiana di "sorprese" non ce ne siano? guardi quanti mariti vivono grazie alla caritas per le "gentilezze" delle loro ex consorti italiane. caragrazia ho evitato i matrimoni con le italiane!!!

diemme62

Mar, 21/03/2017 - 13:51

Non capisco, si parla tanto di accoglienza, di integrazione, di Italia multietnica e multiculturale ... E poi guarda che casino se si parla bene delle donne di altri paesi !

Mechwarrior

Mar, 21/03/2017 - 13:55

sempre at miss kikina69: brutte notizie per lei: se mia moglie russa mi lascerà non guadagnerà nulla poichè: non ho immobili e non abbiamo figli da mantenere. ergo tornerà in russia e cercherà un lavoro come sempre ha fatto, capisco che lei ha chiaramente la mentalità della donna italiana che aspetta solo di sistemarsi (o si è gia' sistemata con qualcuno che la deve sopportare) rotlf!!!!!

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 21/03/2017 - 13:59

Ma è proprio sbagliato l'approccio, @chebarba, perché non ha nessun senso stare qui a disprezzarsi tra uomini e donne della stessa nazionalità. Ci sono uomini italiani, intelligenti e di spessore e uomini italiani stupidi, superficiali, che guardano solo se una donna ha la cellulite, o ne scartano un'altra perché ha qualche chilo di troppo..come se noi non vedessimo certe panze in giro.. la stessa cosa vale per le donne italiane e per quelle dell'est, la differenza la fa la persona non la nazionalità. Se poi un uomo vuole una donna sottomessa, io penso, peggio per lui, a me piace di più un rapporto alla pari, dove magari fatico di più ma ho anche di più a livello di gratificazione. De gustibus. e poi davvero tempo al tempo che quelle dell'est capiscano come funziona qui, si occidentalizzano in men che non si dica come hanno fatto le nostre nonne e mamme.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 21/03/2017 - 14:07

trattasi di aria fritta e luoghi comuni che non meriterebbero commenti ma atteggiamenti danteschi (guarda e passa). ogni donna è una cosa a se e per noi uomini è sempre indecifrabile (pur con tutta la buona volontà). si prendono come sono e festa finita, pensiamo alle cose serie

Tuthankamon

Mar, 21/03/2017 - 14:21

La chiusura della trasmissione è un fatto RIDICOLO. La RAI trasmette ogni sorta di schifezza e ora vuole chiudere una trasmissione perché ha affermato che le "donne dell'EST" la danno liberalmente in cambio di un permesso di soggiorno nelle sue varie modalità? Ma vi rendete conto che paghiamo anche il canone a questi derelitti mentali!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 21/03/2017 - 15:17

@Sarudy - E tu lo sai che nei miei confronti hai preso una cantonata di quelle storiche?

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 21/03/2017 - 15:30

Oltre a quotare Tuthankamon i cui interventi ritengo sempre essere molto arguti e intelligenti..le badanti passate da casa di mia madre di quell'area lì sono tutte divorziate o pluridivorziate e alcune hanno lasciato figli piccoli a casa, è questo modello di donna che vi attrae tanto..auguri e figli maschi Detto questo ... non potrebbe vedersi la faccenda anche in un altro modo e cioè che quelli che attingono all'est è perché qui nessuno se li fila? Luoghi comuni per luoghi comuni...

MEFEL68

Mar, 21/03/2017 - 16:54

Tutto questo cancan e scuse a gogo, hanno dell'assurdo. Quante volte abbiamo letto, visto o sentito inchieste sugli uomini preferiti dalle donne? C'è chi preferisce il tipo sportivo, chi il macho, chi l'esuberante e allegro, chi il carismatico e prestigioso e chi quello ricco e basta. Bene, nessuno ha mai gridato allo scandalo perchè i tipi di uomini citati sono macchine sexy, sciocchi dediti solo a gonfiare i muscoli, passatempi per la serata o bancomat che permettono alla donna di vivere nel lusso. Ho l'impressione che questo "scandalo" serva solo a distoglierci dai problemi veri.

giseppe48

Mar, 21/03/2017 - 17:11

Italiani ipocriti boldrinoti e cabasisi

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 21/03/2017 - 17:25

Io ho un'idea geniale. La cooperativa di maschi. Funziona così. Si prende un gruppo di maschi che si riuniscono in cooperativa ubicata in un condominio. Si assumono una, due o tre "badanti" ( dipende dal numero dei soci ) entro un range di 25/ 35 anni, 40 se ben portati con l'obbligo che competeva a tutte le " antiche massaie " più i giochini carnali obbligatori a turno. Stipendio adeguato alle capacità e ottima liquidazione al primo cenno di " cedimento strutturale ", per ricominciare il ciclo. Nello statuto cooperativo la prima voce è " vietato innamorarsi " pena la cacciata del cooperante. I soci sono liberi di trovare e vivere l'affetto FUORI dalla cooperativa.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 21/03/2017 - 20:26

kikina69 - concordo per par condicio andrebbe fatta una trasmissione pure sugli uomini. Sebbene sia vero che alla fine della fiera conti la persona, (a prescindere dal sesso) quello che è grave è il fatto che una trasmissione che ha messo in evidenza una realtà (giusta o sbagliata che sia non si può negare che molti uomini italiani si sposino con straniere) la RAI chiuda una trasmissione. Se questo è il livello di trasparenza siamo messi bene. Si era venuta a creare un'occasione per poter parlare ed invece, no tutto deve essere messo a tacere. E poi non si fan figli....

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa