Cultura e Spettacoli

Rambo 5, Sylvester Stallone svela la storia del soldato John Rambo

Sylvester Stallon tramite Instagram svela in quali corpi speciali ha militato John Rambo, il soldato coraggioso e umile della nota serie Rambo

Rambo 5, Sylvester Stallone svela la storia del soldato John Rambo

Sylvester Stallone torna a parlare dei suoi progetti passati e futuri su Instagram. In particolare, mentre si gode il successo di Creed II, rivela ulteriori dettagli sull'attesissimo Rambo 5: Last Blood postando su Instagram un foto di John Rambo da giovane in divisa. "Rambo a 20. LA guerra inizia fuori, ma non finisce mai dentro... Nel 1968 Rambo era un pilota di elicotteri della Air Force, nel '70 è stato trasferito nelle Forze Speciali fino al '75, poi dal '77 al '78 è entrato nella DELTA FORCE", scrive.

Rambo 5, la trama del film

John Rambo è stato un'icona per almeno due generazioni, con questo ultimo Rambo (il quinto) Sylvester Stallone dovrebbe alla fine dare l'addio al suo personaggio. In questo ultimo episodio Rambo è affetto da una grave sindrome post-traumatica, per questo si è rifugiato nella città di Bowie (in Arizzona), dove lavora nella sua fattoria. Il malessere che lo perseguita lo ha portato ad affidarsi a una donna che si occupa di lui e lei, un giorno, gli rivela che la figlia Maria è stata rapita dai narcos.

Rambo, nel mentre cerca di scoprire cosa è successo, uccide un trafficante di schiave sessuali e così cattura l'attenzione di Carmen Delgado (una giornalista, sorella di una delle altre ragazze rapite). Rambo, dunque, si mette subito alla ricerca dei narcos e finisce nel loro quartier generale, dove viene legato e picchiato quasi a morte. A trovarlo sarà poi la stessa Carmen che lo aiuterà a guarire per poi farlo tornare in campo per combattere il cartello e lottare per la liberazione delle ragazze.

Il film è stato prodotto da Lionsgate, diretto da Adrian Grunberg e scritto dallo stello Stallone insieme a Matt Cirulnick.

Il film uscirà nelle sale in autunno.

Commenti