Cultura e Spettacoli

Rami Malek sarà il prossimo cattivo di 007

Non si è ancora spento il clamore dell'Oscar che già Rami Malek è stato scelto per intepretare il cattivo nel prossimo film di 007

Rami Malek sarà il prossimo cattivo di 007

Non ha ancora deciso dove posizionerà la statuetta a casa sua che già si torna a parlare di Rami Malek per un suo prossimo film davvero molto atteso.

Si tratta di 007, e Rami dovrebbe interpretare il “villan” ovvero il cattivo del film che si scontrerà con l’agente segreto più famoso al mondo. Il nome di Malek era già stato fatto prima ancora della sua vittoria all’Oscar, ma all’epoca non era abbastanza famoso, ed inoltre le riprese del film si sarebbero accavallate con quelle di “Mr Robot” la serie televisiva che lo ha portato al successo.

Ora però le cose sono cambiate, perché il ritardo di quasi un anno nella lavorazione di 007 permetterebbe a Malik di partecipare senza nessun problema, inoltre la sua fama ricevuta con l’Oscar, è un nome di grande richiamo per il botteghino. proprio quello che serviva alla produzione del film.

Non si sa ancora molto sul suo personaggio, indiscrezioni dicono che sarà un cattivo non vedente, ma la cosa si chiarirà non appena inizierà il primo ciak previsto per il 6 di aprile. In realtà la pellicola doveva essere già in lavorazione dal dicembre del 2018, ma il cambio di regia che ha visto lasciare Danny Boyle a favore di Cory Joji Fukunage, ha rallentato le cose e il film sarà nelle sale il 25 ottobre del 2019.

Ma c’è un’altra notizia legata al film, questo infatti, sarà l’ultimo capitolo che vedrà Daniel Craig indossare i panni dell’agente segreto.

Il resto del cast è invece stato confermato con Lea Seydoux nei panni della psichiatra Madeleine Swann, Ralph Fiennes nella parte di M, Ben Whishaw che interpreta Q e Naomi Harris Eve Moneypenny.

Commenti