Cultura e Spettacoli

Rami Malek è svenuto dopo l’Oscar

Emergono particolari del backstage degli Oscar, come lo svenimento dell'attore Remi Malek sopraffatto per l'emozione della vincita

Rami Malek è svenuto dopo l’Oscar

Passato qualche giorno dalla notte degli Oscar, cominciano ad emergere alcuni particolari della cerimonia, soprattutto di quello che è successo nel backstage.

Ad esempio nessuno aveva parlato dello svenimento dell’attore Rami Malek, vincitore dell’Oscar per il miglior attore protagonista che ha vinto su attori del calibro di Bradley Cooper. Dopo la consegna del premio l’attore sopraffatto dall’emozione si è sentito male, accasciandosi per terra dopo un giramento di testa e creando un attimo di panico. Subito sono accorsi i medici presenti nel teatro che hanno potuto constatare che non si trattava di nulla di grave.

E’ bastato infatti il loro intervento, una bevanda salina e un controllo alla pressione per farlo rimettere in sesto e dargli la possibilità di partecipare ai numerosissimi party post Oscar come quello di Vanity Fair, di Madonna, di Beyoncé e anche quello di Elton John.

Una vera maratona che Rami ha affrontato senza problemi, anche se dopo lo spavento del backstage, è stato guardato a vista per tutta la sera e portato dal medico il giorno dopo per un controllo generale che non ha rivelato nessuna patologia, solo una grande emozione.

Commenti