Cultura e Spettacoli

Raoul Bova biondo per misteriose esigenze di copione

L'attore, paparazzato dal settimanale "Vero" in vacanza a Brunico con la compagna Rocío e la figlia Luna, sfoggia una zazzera d'un inconfondibile biondo platino

Raoul Bova biondo per misteriose esigenze di copione

Proprio così: il bruno Raoul Bova si è fatto biondo. E non si tratta di una sobria tinta naturale, no: è un aggressivo biondo platino. Che l'attore sia stato colpito dall'ultima moda tra le star - abbracciata (tra gli altri) da Kim Kardashian, Miley Cyrus, Justin Bieber, Taylor Swift e dagli italianissimi Arisa e Lorenzo Fragola? No. Secondo le voci più accreditate, l'attore avrebbe ricorso alla drastica tinta per misteriose esigenze di copione.

L'attore, visto questa primavera in Fuoco amico TF45 - Eroe per amore, ha approfittato della pausa estiva dalla tv per passare del tempo con l'amata compagna Rocío Muñoz Morales e la figlia Luna, nata lo scorso dicembre. I tre sono stati paparazzati dal settimanale Vero in un locale di Brunico (Trentino Alto Adige), intenti a rifocilarsi. Nelle foto, Rocío e Raoul tengono teneramente in braccio la piccola Luna, trastullandola e giocando con lei. Raoul è dolcissimo e non perde occasione per stringere la piccola al petto e sorriderle.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono conosciuti sul set del film Immaturi - Il viaggio.

Raoul, già sposato con Chiara Giordano, si è separato dalla moglie e ha iniziato una relazione con Rocío nel 2013.

Commenti