Cultura e Spettacoli

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, a tutto fitness... di coppia

L'attore e la showgirl - insieme da tre anni e più innamorati che mai - hanno postato sui rispettivi profili Instagram foto del loro allenamento mattutino insieme. "Oggi abbiamo scherzato, da domani si fa sul serio", scherza lui.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, a tutto fitness... di coppia

Lui fascinoso, tenero e forte. Lei sensuale, sorridente e bellissima. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, che - da buona coppia che vuole mantenersi in forma - hanno pubblicato sui propri profili Instagram dolci snaps del loro allenamento mattutino assieme. Raoul dimostra di avere una forza fisica non da poco, tenendo la compagna in equilibrio sulle cosce - con manovra da artista circense -, e Rocío gli sorride un po' spaventata, ma anche molto divertita.

"Ok, oggi abbiamo scherzato, da domani si fa sul serio", commenta Raoul allo scatto, con hashtag "fitness motivation", alludendo al fatto che fare esercizio con Rocío ha tutto un altro sapore. "Diceva alziamoci presto ed alleniamoci insieme... Diceva", scherza lei. Le foto hanno ricevuto migliaia di "mi piace" e i fan non si sono risparmiati nei complimenti alla coppia: "Siete bellissimi" e "È bello vedervi fare esercizio insieme, date un buon esempio a tutte le coppie".

Attualmente Raoul è a New York con i figli Alessandro e Francesco, avuti dal matrimonio con Chiara Giordano. Rocío, invece, sta registrando la fiction Un passo dal cielo 4. Raoul e Rocío sono insieme dal 2013.

Lo scorso dicembre hanno avuto una figlia, Luna.

Commenti