Cultura e Spettacoli

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano un bimbo?

Il gossip di questi giorni parla di un terzo figlio in arrivo per Raoul Bova, che attualmente ha una relazione con la modella e soubrette Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano un bimbo?

Un terzogenito per Raoul Bova? Novella 2000 annuncia quello che potrebbe rivelarsi il gossip dell'estate: secondo la rivista, infatti, Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales sarebbero in dolce attesa. Bova aveva già due figli, nati dalla precedente unione con Chiara Giordano. Non ci sono tuttavia né conferme né smentite su questa ultima gravidanza con la nuova compagna.

Già a gennaio, sempre Novella 2000 aveva ventilato che la bella soubrette fosse in dolce attesa: ma allora il gossip si rivelò infondato, tanto che l'affascinante Rocio aveva fatto il suo ingresso senza pancini sospetti sul palco del teatro Ariston per il Festival di Sanremo. Un figlio sarebbe per la coppia un segno esteriore che la relazione va a gonfie vele, nonostante i problemi avuti dall'attore con la famiglia della ex moglie dopo la loro rottura.

Intanto, Bova si prepara a una stagione televisiva che lo vedrà tornare sul piccolo schermo con una nuova interessante fiction. L'istrione è infatti in lavorazione di una nuova fiction che andrà in onda su Canale 5, dal titolo "Task Force 45 - Fuoco amico". In essa, Bova interpreta Enea De Santis, un capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’Esercito Italiano.

Accanto a lui reciterà Megan Montaner, salita alla ribalta grazie alla soap opera "Il segreto".

Commenti