Cultura e Spettacoli

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, scatti romantici sui social

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono protagonisti di un tenerissimo scatto casalingo realizzato dalla figlia più grande, in cui appaiono spettinati ma bellissimi stretti in un abbraccio

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, scatti romantici sui social

Bellissimi e molto uniti, è ciò che traspare dagli scatti che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales pubblicano con tenerezza via Instagram. Il segreto del loro successo è proprio la semplicità della quotidianità, mai banale ma vero porto sicuro a cui fare ritorno dove rifugiarsi per trovare amore e protezione. È bastata una foto pubblicata da Rocio per far impazzire i social, lo scatto realizzato dalla figlia più grande Luna mostra la coppia sul divano stretta in un grande abbraccio. I due fanno le smorfie in direzione dell'obiettivo, una posa semplice, naturale e del tutto sincera.

Spettinati e un po' scompigliati ma veri, una rappresentazione che ha fatto il pieno di like. È la stessa Rocio a sottolineare il lato privato dello scatto ma anche la relativa naturalezza, nulla di artefatto e impostato ma totale relax casalingo. Un ritratto che rappresenta il loro amore in modo totalitario, un sentimento forte e presente lontano dalle pose impostate da red carpet e dalle passerelle.

Appassionata di foto Rocio ama immortalare tutto ciò che la ispira e affascina, prima tra tutti la sua famiglia e le sue due adorabili figlie, passione che deve aver trasmesso alla più grande Luna. Una famiglia molto unita dove l'attrice ama passare tutto il suo tempo libero con le due figlie, giocando e creando confusione. Ma anche abbracciandole e baciandole di continuo, a Raoul spetta il compito del genitor severo costretto a rimproverare tutti per riportare simpaticamente l'ordine.

Infiltrati ~ Che si amano ~ A Torino. . . . #buongiorno #atutti #raoul

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Rocio e Raoul fanno coppia fissa dal 2013, dopo il loro incontro sul set di un film, l'attore ha già un matrimonio alle spalle e due figli più grandi. Nonostante le tante polemiche l'intesa tra i due è cresciuta forte, tanto da trasformarsi in una fortezza invalicabile dove rifugiarsi nei momenti più difficili come la recente dipartita dell'amatissima madre di Raoul: la signora Rosa. Figura fondamentale celebrata dallo stesso attraverso una foto simpatica e allegra, i due sono a cavallo di una moto mentre sorridono verso l'obiettivo.

com/ilgpop/" title="Pop, Il Giornale" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti