Raoul Bova:"Per il momento dico addio alla tv"

Raoul Bova, fresco reduce dal successo della fiction Task Force 45 in onda su Canale 5, ha preso una decisione clamorosa: allontanarsi dalla tv per un anno

Raoul Bova, fresco reduce dal successo della fiction Task Force 45 in onda su Canale 5, ha preso una decisione clamorosa: allontanarsi dalla tv per un anno. Lo annuncia in esclusiva il settimanale Chi in edicola da mercoledì 27 aprile. "Quest'anno ho deciso che lavorerò meno", ha dichiarato l'attore.

"Sarà un anno sabbatico per dedicarmi al nucleo familiare che si è ampliato. Una nuova e bella sensazione". L'attore, infatti è diventato papà a dicembre per la terza volta: la sua nuova compagna Rocío Muñoz Morales ha dato alla luce una bambina, Luna. Bova ha già due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano.

Commenti

joecivitanova

Mar, 26/04/2016 - 16:25

Forse avrebbe fatto meglio a prendere una decisione molto più saggia, alla TV in fondo si può anche sopportare, e cioè: allontanarsi dal Cinema per sempre, per noi sarebbero sensazioni meravigliose..!! G.