Cultura e Spettacoli

Ratajkowski si sfoga: "Discriminata per il mio seno troppo grande"

La top model ha confessato in una lunga intervista al'Harper’s Bazaar che le sue generose forme sono diventate un ostacolo per la sua carriera nel mondo del cinema

Ratajkowski si sfoga: "Discriminata per il mio seno troppo grande"

Emily Ratajkowski è una delle modelle più ricercate e seguite del momento, ma quel corpo che l'ha resa così tanto famosa, ora, le sta causando qualche "problema".

Le sue forme generose tanto amate dai suoi fan sono diventati per la Ratajkowski un ostacolo, almeno dal punto di vista professionale. In un’intervista al magazine Harper’s Bazaar, la splendida modella e attrice americana ha infatti confessato di sentirsi discriminata dal mondo del cinema, che, a suo dire, non la prenderebbe in considerazione a causa del suo seno prosperoso.

"Ecco cosa ho sentito: 'Oh, lei è troppo sexy' - ha raccontato Emily Ratajkowski alla rivista -. È antifemminile la cosa che molti non mi facciano lavorare perché le mie tette sono troppo grandi. Cosa c’è di sbagliato nel seno? È una cosa femminile che va onorata. Chi se ne frega che siano grandi o piccole, sono belle. Perché questo dovrebbe essere soggetto di una questione?".

Emily Ratajkowski, quindi, spiega che le sue generose forme sono diventate quasi un ostacolo sul lavoro. Ma nonostante tutto la super modella non ha intenzione di mollare e da qui è partito il sui sfogo: "In questo mondo devi veramente far capire chi sei, io ho intenzione di portare avanti questa sfida - ha concluso in un’altra intervista alla rivista Glamour -. Ci vuole, però, molto tempo per far capire che sei di più di quello che vedono. La femminilità è una cosa meravigliosa: le donne devono capire la propria sensualità al di fuori dello sguardo patriarcale maschile.

Siamo il nucleo degli esseri sessuali e penso che sia qualcosa che dovrebbe essere celebrato piuttosto che attaccato".

Commenti