Cultura e Spettacoli

Raz Degan e Paola Barale insieme a Roma? Il dettaglio fa sperare i fan

L'ex modello israeliano e la showgirl italiana hanno pubblicato sui social alcune foto nella stessa location. E subito gli utenti in rete hanno pensato che ci sia dell'altro

Raz Degan e Paola Barale insieme a Roma? Il dettaglio fa sperare i fan

L'Isola dei Famosi è ormai finita, Raz Degan è tornato alla sua vita e anche la "bionda" Paola Barale, ma un dettaglio ha attirato l'attenzione degli utenti.

Nonostante Paola Barale in più interviste abbia confessato che tra lei e Raz non potrà più esserci niente perché le cose sono cambiate, alcuni indizi sui social dimostrerebbero il contrario. L'ex modello israeliano, infatti, due giorni fa ha pubblicato su Instagram una sua foto a Roma accompagnata da qualche parola: "Cercando #aragosta a #Roma, Searching for #Lobsters in #Rome. #isola #Alex #bionda #TheLastShaman".

Poco dopo sono arivate anche due foto di Paola Barale da Roma. Ma è l'ultima, in particolare, ad aver attirato l'attenzione degli utenti. Sullo sfondo, infatti, si vede la stessa terrazza e la stessa piscina della foto di Raz Degan. Ma non è tutto. Andando a leggere fra i commenti della foto di Raz c'è anche la risposta della bionda: "Sto arrivando".

Il modello israeliano, quindi, non sarebbe effettivamente a caccia del crostaceo, seppur in modo ironico. Aragosta è soltanto il soprannome con cui chiama Paola Barale. E dopo questa serie di coincidenze, i fan della coppia sono tornati a sperare.

Chissà che dietro a queste foto e scambi di messaggi ci sia dell'altro.

Cercando #aragosta a #Roma, Searching for #Lobsters in #Rome. #isola #Alex #bionda #TheLastShaman

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

#rocknrome #sunset .. ci vediamo domani sera al #mauriziocostanzoshow

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Commenti