Raz Degan fa gli auguri di buon compleanno alla Barale: "Sei senza tempo"

Paola Barale compie 50 anni e Raz Degan ha voluto farle degli auguri speciali tramite il suo profilo Instagram: "Quando le labbra di un uomo toccano le labbra di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità"

Oggi Paola Barale compie 50 anni e tra i tanti auguri ricevuti non potevano mancare anche quelli del suo storico ex fidanzato Raz Degan.

Non glieli ha fatti questa mattina, come si immaginavano tutti. Ma qualche minuto fa. Intorno alle 17.30, Raz Degan ha condiviso tramite il suo profilo ufficiale di Instagram una foto con un messaggio proprio per la sua Paola Barale. "Quando le labbra di un uomo toccano le labbra di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità. HappyBday bionda. Tu sei senza tempo. Esplodo di gioia. Amore senza confini", scrive Raz.

Il messaggio è accompagnato da una foto. Nell'immagine ci sono Raz e Paola mentre si scambiano un romantico bacio. Lo scatto è stato fatto quando i due stavano insieme e proprio con quello scambio di passione Degan ha voluto farle gli auguri. Il messaggio dell'israeliano ha in poco tempo ricevuto migliaia di "like" e commenti. Tutti i fan della coppia hanno speso qualche parola dolce per loro.

Ora si attende la risposta della showgirl che gli ha rubato il cuore 15 anni fa. (Leggi il messaggio di Raz)