Cultura e Spettacoli

La redattrice di Uomini e Donne: "Il tempo definirà se la separazione tra Giulia e Andrea è definitiva"

Intervistata nell'ultimo numero del magazine di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha rivelato di aver saputo della separazione tra Giulia e Andrea prima del pubblico: "Siamo costantemente in contatto"

La redattrice di Uomini e Donne: "Il tempo definirà se la separazione tra Giulia e Andrea è definitiva"

Dopo l'annuncio della loro separazione, non si fa altro che di parlare di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

I motivi che li hanno spinti a prendere strade diverse, però, non sono stati specificati dai diretti interessati, anche se in rete gli utenti hanno già avanzato diverse ipotesi. Prima fra tutte quella del tradimento da parte di Andrea Damante. Ipotesi che sembra essere stata confermata da un duro sfogo dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. "Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un cazzo di essere umano", aveva scritto qualche giorno fa su Instagram.

Immediatamente, era arrivata la pesante risposta di Andrea Damante che ha minacciato di procedere per vie legali. Ora, a parlare è Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne. Nell'ultimo numero del magazine del programma, Raffaella ha dedicato largo spazio alla ormai ex coppia, anche se i due non sono intenzionati a far sapere dettagli in più sulla loro separazione.

Raffaella ha così spiegato che ha saputo della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ancor prima di tutti. La donna è infatti stata contattata da Giulia per alcuni consigli in merito a cosa fare con il loro pubblico. "Giulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa - dice la Mennoia al magazine -. In questi giorni sono costantemente in contatto con lei. Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale".

La redattrice, quindi, conosce i motivi che hanno spinto i giovani a lasciarsi, ma non ha nessuna intenzione di rivelarli al pubblico: "Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio.

L'unica cosa che possa dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà a capire se questa separazione sia passeggera o definitiva".

Commenti