Cultura e Spettacoli

Il regalo di Chris Martin al fan malato di tumore prima del concerto

Chris Martin, leader dei Coldplay, è andato a trovare un ragazzino malato di cancro prima del concerto della band a Manila e ha realizzato il suo sogno

Il regalo di Chris Martin al fan malato di tumore prima del concerto

Un gesto molto dolce quello fatto da Chris Martin prima del concerto dei Coldplay a Manila. Il leader del gruppo, infatti, è andato a trovare in ospedale un suo fan, Ken Santiago.

Il ragazzo, ricoverato per un cancro, sarebbe dovuto andare al concerto ma con l'aggravarsi delle sue condizioni e con il conseguente ricovero ha dovuto rinunciare allo show. Il fratello ha così scritto una lettera aperta postandola sui social. Il massaggio è stato letto dall'organizzatore del live Rhizza Pascua che ha organizzato l'incontro.

"Una settimana fa (Ken) ha consegnato il biglietto per il concerto al nostro fratello minore. Non fa vedere che è triste, dice che è tutto ok. Ma possiamo percepire che lui voleva veramente essere lì. A causa delle sue condizioni non abbiamo potuto concederglielo. Ha accettato il fatto che non potrà essere al concerto dei Coldplay più speciale per lui. Vi scrivo questa lettera aperta per chiedervi un piccolo favore: se la band potesse solo fare un saluto o mandare un piccolo messaggio per lui per farlo sentire meglio", diceva l'appello.

Ken, impossibilitato a parlare a causa della malattia, ha utilizzato una lavagnetta per comunicare con il cantante. Durante l'incontro Martin ha chiesto al ragazzo quale canzone avrebbe desiderato ascoltare in concerto. Sulla lavagna è comparsa la scritta "Ink" e così è stato inviato un sms al resto della band dicendo di iniziare a provarla.

Chris Martin ha portato in regalo il suo cappello, una maglietta, una borsa e una copia del loro ultimo album "A head full of dreams".

Commenti