Sanremo 2015

Renato Brunetta contro Alessandro Siani: "Vergognosa battuta su di me"

Il capogruppo azzurro non ha gradito lo show dell'attore che ha ironizzato sulla sua statura: "Parole penose che mi indignano"

Renato Brunetta contro Alessandro Siani: "Vergognosa battuta su di me"

Non c'è pace per Alessandro Siani. Con la sua performance a Sanremo si è scatenata una pioggia di critiche sull'attore campano. Dopo la battuta sul ragazzo in sovrappeso, che ha sollevato un nugolo di polemiche, ad attaccare l'attore e comico napoletano è Renato Brunetta, anche lui preso di mira da Siani nel suo intervento. La battuta di Siani sul capogruppo di Forza Italia non è stata ceero tenera e come sempre ha preso di mira la sua statura. Siani infatti ha preso di mira nel suo intervento a Sanremo l'altezza di Brunetta parlando di un'auto blu con un seggiolino, destinato non ad un bambino ma al parlamentare.

ecchia storia quella dei comici che puntano il dito contro Brunetta. Crozza e la Littizzetto lo fanno ad ogni monologo in diretta tv. Ma al Festival di certo ha un latro peso davanti a più di 12 milioni di telepsettatori. Così Brunetta su Twitter ha replicato a Siani: "La battuta su di me è penosa. Ma mi indigna molto di più quella schifosa fatta contro un bambino, ridicolizzato con violenza.

Siani razzista", ha scritto il capogruppo di Forza Italia alla Camera.

Commenti