Cultura e Spettacoli

Renzi perde… Questa volta solo il peso!

Dieta ferrea e dieci chili persi, ecco il traguardo raggiunto da Matteo Renzi in questi mesi del 2019. Un traguardo da condividere sui social

Renzi perde… Questa volta solo il peso!

"Uno dei miei obiettivi del 2019 era tornare a un peso forma accettabile dopo aver superato i 90kg. Quando nel 2012 ho iniziato la sfida delle primarie venivo da due maratone a Firenze e pesavo 81Kg. La mia battaglia contro la bilancia continua, ma oggi, per la prima volta dopo sette anni, torno sotto quel peso. Devo assolutamente festeggiare con un po’ di carboidrati. Buon pranzo domenicale a tutti!!!".

Così Matteo Renzi ha dato il buongiorno ai suoi follower su Instagram. L'ex segretario del Pd ha perso ben 10 chili in vista dell’estate. Un traguardo che ha voluto far sapere a tutti con tanto di prova postando la foto della bilancia con il peso di 80.6 kg.

C’è da dire che per il suo fisico Renzi era stato preso molto di mira soprattutto per la circonferenza del suo addome, e come è nel suo carattere questa cosa non le ha fatto certo piacere spingendolo a darsi da fare.

Inoltre come non condividere questo traguardo? E così dopo i documentari su Firenze, ecco quelli sul girovita, che almeno stavolta lo hanno visto vincente.

Commenti