Cultura e Spettacoli

Una scuola da 20mila euro per il figlio di Belen e Stefano

Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino è al suo primo giorno di scuola ed è stato iscritto in un istituto da vera star con una retta che si aggira ai 20mila euro annui

Una scuola da 20mila euro per il figlio di Belen e Stefano

Le vacanze sono finite per tutti. Anche e soprattutto per Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo un’estate trascorsa fra Capri e le Baleari, per il piccolo di casa Rodriguez, è tempo di andare a scuola. Come ha riportato il Messaggero, la showgirl avrebbe iscritto il figlio di sei anni in una delle scuole più esclusive di tutta Milano.

Con una retta che si aggira fra i 10 mila e i 20 mila euro annui, Santiago si appresta a frequentare la prima elementare all’American School of Milan, un istituto privato, molto esclusivo, che di solito è frequentato da molto figli “vip”. Un’istruzione suddivisa in 4 livelli: la Lower elementary, la Upper Elementary, la Middle e la High School. Sarà un’esperienza tutta nuova per il piccolo Santiago, ma non sarà da solo in questa avventura dato che, nella stessa scuola, ci saranno anche i figli di Federica Panicucci.

Belen e Stefano vogliono il meglio per l’istruzione del figlio e, all’idea di vedere Santiago crescere così velocemente, sono fieri e al tempo stesso molto preoccupati. La notizia dell’iscrizione a questa scuola così prestigiosa, arriva dopo la foto che la Rodriguez ha pubblicato su instagram, in cui è stata ripresa dai follower perché Santiago è stato fotografato in piedi su una panchina. Belen però, come suo solito, ha preferito ignorare le critiche.

È la mamma di Belen che pubblica su i social uno scatto del nipote durante il suo primo giorno di scuola.

Commenti